Su La7 In Altre Parole del sabato ha conquistato 1.030.000 spettatori con il 6.2% (con la Buonanotte a 431.000 e il 3.5% e la puntata della domenica a 561.000), a conferma della scelta felice de La7 che inchioda davanti alla tv il sabato sera più di un milione di spettatori con un programma di non facile fruizione.
Nonostante la concorrenza di pezzi grossi come Report, il programma Che Tempo Che Fa di Fabio fazio con Luciana Littizzetto inchioda davanti al teleschermo 1.304.000 spettatori per la presentazione, poi Che Tempo Che Fa ne raduna 1.948.000 con il resto della puntata (share al 10.1%) e poi, con Che Tempo Che Fa – Il Tavolo, segna il 9% di share e acchiappa 1.055.000 paia d’occhi – L’Importante è Finire, in onda molto tardi, va a quota 364.000 e al 7.5%).
Nasce lo “spazio cibernetico di interesse nazionale”
La Difesa italiana avrà un proprio spazio cibernetico di interesse nazionale e una catena di comando cyber definita.... →
Il resto è più o meno la solita noiosa televisione tra prima del Teatro la Scala che vola (e il programma seguente che precipita) e filmetti, filmini e filmacci.
Non indicano uno straccio di programma di sviluppo per l’Italia, si insultano e si indignano. Ma che politica è?
Il dibattito parlamentare dell'11 giugno ha offerto una serie di spettacoli indimenticabili per la loro pochezza, una serie... →
(9 dicembre 2024)
©gaiaitalia.com 2024 – diritti riservati, riproduzione vietata
