Su La7 In Altre Parole del sabato ha conquistato 1.030.000 spettatori con il 6.2% (con la Buonanotte a 431.000 e il 3.5% e la puntata della domenica a 561.000), a conferma della scelta felice de La7 che inchioda davanti alla tv il sabato sera più di un milione di spettatori con un programma di non facile fruizione.
Nonostante la concorrenza di pezzi grossi come Report, il programma Che Tempo Che Fa di Fabio fazio con Luciana Littizzetto inchioda davanti al teleschermo 1.304.000 spettatori per la presentazione, poi Che Tempo Che Fa ne raduna 1.948.000 con il resto della puntata (share al 10.1%) e poi, con Che Tempo Che Fa – Il Tavolo, segna il 9% di share e acchiappa 1.055.000 paia d’occhi – L’Importante è Finire, in onda molto tardi, va a quota 364.000 e al 7.5%).
La tragedia di una politica ridicola fa fuori l’iniziativa di Valditara
Leggi l'articolo →Il resto è più o meno la solita noiosa televisione tra prima del Teatro la Scala che vola (e il programma seguente che precipita) e filmetti, filmini e filmacci.
Il direttore dell’UNAIDS prevede lo stop all’epidemia prima del 2030
Leggi l'articolo →(9 dicembre 2024)
©gaiaitalia.com 2024 – diritti riservati, riproduzione vietata
Iscrivetevi alla nostra newsletter (saremo molto rispettosi, non più di due invii al mese)