5 C
Roma
0.9 C
Milano
Pubblicità
Roma
cielo sereno
5 ° C
5.6 °
3.6 °
56 %
3.6kmh
0 %
Mer
10 °
Gio
11 °
Ven
13 °
Sab
13 °
Dom
8 °

POLITICA

Pubblicità

ALTRA POLITICA

Pubblicità

ESTERI

Pubblicità
HomePoliticaLa PD Bonafoni: vittorie importanti ad Anzio e Nettuno

La PD Bonafoni: vittorie importanti ad Anzio e Nettuno

Pubblicità
GAIAITALIA.COM NOTIZIE anche su TELEGRAMIscrivetevi al nostro Canale Telegram
GAIAITALIA.COM NOTIZIE su WHATSAPPIscrivetevi al nostro Canale WHATSAPP

“L’affermazione del centrosinistra ad Anzio e Nettuno è un risultato bello e importante, che mancava da anni e che conferma tra l’altro l’importanza dell’unità della coalizione di centrosinistra” lo scrive Marta Bonafoni, consigliera regionale del Partito Democratico e coordinatrice della segreteria nazionale del Pd, in una nota stampa dove augura buon lavoro ai sindaci Aurelio Lo Fazio e Nicola Burrini.

“Complimenti al Partito Democratico regionale e provinciale, che ci hanno creduto dal primo momento vincendo la scommessa. Per le destre nel Lazio una battuta d’arresto significativa, che arriva dopo le scorse amministrative che ci avevano visto ugualmente vincitori”.

Anzio e Nettuno andavano all’elezione dei nuovi Sindaci dopo il commissariamento per mafia e un lungo periodo di governo delle destre.

 

 

(2 dicembre 2024)

©gaiaitalia.com 2024 – diritti riservati, riproduzione vietata

 

 





 

 

 

 

 

 

 

 



Torino
cielo sereno
-4.3 ° C
-1.1 °
-5.7 °
35 %
1.5kmh
3 %
Mer
7 °
Gio
5 °
Ven
8 °
Sab
11 °
Dom
6 °
Pubblicità

LEGGI ANCHE