Roma
nubi sparse
17.7 ° C
18.3 °
16.8 °
91%
1m/s
78%
Sab
21 °
Dom
21 °
Lun
23 °
Mar
23 °
Mer
13 °

POLITICA

Google News
Aggiungi Gaiaitalia.com Notizie tra le tue Fonti Preferite su Google
Per vederci sempre in prima pagina, clicca il bottone e spunta la casella di Gaiaitalia.
G
Pubblicità

ALTRA POLITICA

Pubblicità

ESTERI

Pubblicità
HomeCopertinaPaolo Corsini (Rai) dà dell'«infame» a Corrado Formigli, ma in realtà l'ha...

Paolo Corsini (Rai) dà dell’«infame» a Corrado Formigli, ma in realtà l’ha detto allo scalino

Pubblicità
SEGUI GAIAITALIA.COM SU
Testo:

Una vera e propria performance da teatrino da pochissimo quello che ha portato alla ribalta il buon Paolo Corsini, quello che è riuscito con un programma scelto da lui a realizzare un record assoluto: lo 0,99% di share – ché mica puoi contestarlo se s’incazza – ma lui non solo si incazza. Si dà voce: “Voi di Piazzapulita siete… no comment. Dite all’amico [sic] Formigli che si guardasse un pochino nella coscienza, va… infame“.

Un vero signore, questo direttore degli Approfondimenti RAI, che è poi quella roba che ci propinano e che stiamo scappando in tanti, un altro dettaglio, che in nome di Formigli colpevole di tutte le colpe dei colpevoli ha apostrofato l’inviata di Piazzapulita all’uscita della ”Festa del Tempo”.

LEGGI ANCHE

Stabilicum. La legge che ci fa scegliere tutto, tranne che davvero

di Lorenza Morello Hanno trovato il nome perfetto. Stabilicum. Suona come un farmaco. E in effetti lo è:... →

Figurarsi se Formigli si faceva scappare l’occasione, così il filmato che tutti vorrebbero girare non solo è stato mandato in onda a Piazzapulita, ma è stato anche commentato come nessuno di noi vorrebbe essere commentato: “Lascio ai telespettatori, ma anche alla Rai, di valutare se questi termini siano degni di un altissimo dirigente di una televisione pubblica pagata da tutti i cittadini, compreso il sottoscritto. Io non ho il piacere di conoscere questo Corsini, ma lui mi insulta dandomi dell’infame senza che ci siamo mai incontrati, non ci siamo mai parlati nella nostra vita. Noi non lo abbiamo mai insultato” e poi la bomba atomica. “Capisco che il direttore dell’Approfondimento Rai sia molto nervoso per la serie impressionante di flop che ha inanellato, di cui è corresponsabile. Cosa dire? Io la coscienza ce l’ho pulitissima, caro Paolo Corsini, anche perché sono sempre stato alla larga dai partiti e dai palchi elettorali e dei partiti. La stessa cosa non si può dire di lei. Forse lo spezzone che più la riguarda è proprio questo dove lei si definisce militante”.

Guarda a scivolare su un gradino (infame!) in che razza di casino vai a infilarti.

 

LEGGI ANCHE

Terremoto a Panama, magnitudo 7.6. Allerta tsunami

Terremoto di magnitudo 7,6 nella zona a 14 chilometri a sudovest di Petaloza Arriba, a Panama. Lo riferisce... →

 

(26 ottobre 2024)

©gaiaitalia.com 2024 – diritti riservati, riproduzione vietata

 




 

 

 

 

 

 

 

 



Iscrivetevi alle Newsletter di Gaiaitalia.com Notizie

Torino
nubi sparse
9.5 ° C
11 °
9 °
86%
0.4m/s
55%
Sab
18 °
Dom
17 °
Lun
14 °
Mar
14 °
Mer
8 °
Pubblicità

LEGGI ANCHE