Per la settima volta che si registra una remissione dell’Hiv in un paziente che, è il dato, è guarito. La notizia sarà presentata al congresso Aids 2024, la venticinquesima conferenza internazionale Aids, che si apre a giorni a Monaco.
Sarà in quell’occasione che gli scienziati condivideranno le informazioni sulla settima persona al mondo guarita dall’Hiv e guarita dopo un trapianto di cellule staminali. L’uomo aveva Hiv e leucemia e si è sottoposto a trapianto di staminali per la leucemia nel 2015, quindi nel 2018 ha sospeso i farmaci antiretrovirali per Hiv e dopo circa cinque anni e mezzo il virus Hiv è ancora in remissione.
Malagò eletto presidente federale con quasi il 70% dei voti
Giovanni Malagò è il nuovo presidente federale, ha battuto Abete con il 68,58% dei voti. L’ex presidente del... →
(19 luglio 2024)
Tra ponti e pontiere la politica italiana non si sente molto bene
di Giovanna Di Rosa Cento ne dicono e nemmeno una ne fanno. A meno che non convenga loro.... →
©gaiaitalia.com 2024 – diritti riservati, riproduzione vietata
