20.3 C
Roma
17.4 C
Milano
Pubblicità
Pubblicità
Pubblicità

POLITICA

PubblicitàLancio Master 2023 Limited Edition

ESTERI

Pubblicità
HomeCopertinaE se sei single e in difficoltà puoi crepare, è la grande...

E se sei single e in difficoltà puoi crepare, è la grande compassione della politica

Pubblicità
GAIAITALIA.COM NOTIZIE anche su TELEGRAMIscrivetevi al nostro Canale Telegram

di Paolo M. Minciotti

Un decreto possibile del governo, descritto secondo indiscrezione da Radio24, parla di un bonus possibile (l’ennesimo contentino alla panem et circensem) con il quale il governo interverrà sui redditi fino a 28mila euro, ma solo per famiglie monoreddito con almeno un figlio. Se sei single e non hai lavoro o hai un basso stipendio puoi crepare, mica è affare del governo il tuo benessere.

Naturalmente si tratta di una indiscrezione, e quindi di un decreto possibile, e quindi un nulla di certo, e quindi non 80 euro, ma forse 100 (come da indiscrezione) cifra quindi suscettibile di cambiamenti secondo convenienza politica, perché la compassione è una cosa seria, e quindi non c’è un soldo in cassa ma con un taglio alla sanità qui e un taglio alla sanità là, 100 € per la buona famiglia tradizionale si possono sempre trovare. Tanto cosa vuoi che sia regalare un po’ di carta igienica dentro la tredicesima di dicembre che i conguagli si rimangeranno rotolo a rotolo a giugno…

E’ il nuovo miracolo di Meloni che pur di non mantenere una virgola di quello che ha promesso in campagna elettorale, si inventa la qualunque. P.S. Vivere da soli costa molto più caro, in tutti i sensi.

 

 

(23 aprile 2024)

©gaiaitalia.com 2024 – diritti riservati, riproduzione vietata

 

 





 

 

 

 

 



Pubblicità

LEGGI ANCHE