Roma
cielo sereno
19.3 ° C
20.5 °
16.8 °
75%
1m/s
10%
Ven
26 °
Sab
26 °
Dom
26 °
Lun
27 °
Mar
27 °

POLITICA

Google News
Aggiungi Gaiaitalia.com Notizie tra le tue Fonti Preferite su Google
Per vederci sempre in prima pagina, clicca il bottone e spunta la casella di Gaiaitalia.
G
Pubblicità

ALTRA POLITICA

Pubblicità

ESTERI

Pubblicità
HomeCopertinaL'aforisma di Vannacci: "Ho corteggiato una donna, che tanto donna non era....

L’aforisma di Vannacci: “Ho corteggiato una donna, che tanto donna non era. Poi me l’hanno detto”

Pubblicità
SEGUI GAIAITALIA.COM SU
Testo:

Era la trasmissione “Un giorno da pecora” su Radio 1 e il generale Vannacci avrebbe raccontato forse la sua favoletta preferita, quella della sua frequentazione sporadica di locali ghèi con moglie e ragazza alla pari olandese al seguito (favolosa Flavia Fratello sull’argomento su La7),a avendola già ripetuta in alcune altre occasioni, e in maniera poco credibile, se n’è uscita con un altro racconto indimenticabile secondo il quale al generalissimo a metà stipendio sarebbe capitato il suo “Ho corteggiato una donna, poi mi sono reso conto che tanto donna non era” anche grazie al fatto che “me l’hanno detto” perché era “davvero irriconoscibile”. Vannacci memore di tanta esperienza, invece si riconosce benissimo, ed è una fortuna. Per chi voglia vederla.

Il conduttore, nonostante la sagace Geppi Cucciari è riuscito ad uscirsene con “Un [sic] transessuale” quando semmai avrebbe dovuto dire “una transessuale”. Ma bisognava uniformarsi al pensiero vannacciano rimanendo nel cerchio di fuoco della “donna che tanto donna non era” in una discoteca di Torino.

LEGGI ANCHE

La memoria di Babij Jar e l’ipocrisia del presente: perché la critica a Netanyahu non è antisemitismo

di Marco Maria Freddi Mescolare la memoria della Shoah con le contingenze geopolitiche del presente è un’operazione intellettualmente... →

Per questo manteniamo una Rai a suon di canone, per essere partecipi dell’ossessione di Vannacci per l’orientamento sessuale altrui. Il vannacciario dell’ovvio non si ferma qui: naturalmente il generalissimo ha avuto anche una fidanzata di colore. tanto per non fermarsi alla banale trans-omofobia.

 

 

LEGGI ANCHE

Metti che a Meloni non dispiaccia poi tanto che le affossino l’orribile legge elettorale Melonellum

Secondo le solite gole profonde parlamentari che spettegolano sempre su tutto, ma che nessuno mai sa chi siano,... →

(13 marzo 2024)

©gaiaitalia.com 2024 – diritti riservati, riproduzione vietata

 





 

 

 

 

 

 

 

 



Iscrivetevi alle Newsletter di Gaiaitalia.com Notizie

Torino
cielo coperto
13.4 ° C
15.5 °
12 °
83%
0.2m/s
96%
Ven
23 °
Sab
22 °
Dom
18 °
Lun
19 °
Mar
19 °
Pubblicità

LEGGI ANCHE