Roma
nubi sparse
20.4 ° C
21.6 °
19.3 °
86%
2.1m/s
70%
Ven
22 °
Sab
22 °
Dom
23 °
Lun
23 °
Mar
22 °

POLITICA

Google News
Aggiungi Gaiaitalia.com Notizie tra le tue Fonti Preferite su Google
Per vederci sempre in prima pagina, clicca il bottone e spunta la casella di Gaiaitalia.
G
Pubblicità

ALTRA POLITICA

Pubblicità

ESTERI

Pubblicità
HomeCopertinaI Verdini ancora sotto i riflettori, o delle meraviglie della "famiglia tradizionale"

I Verdini ancora sotto i riflettori, o delle meraviglie della “famiglia tradizionale”

Pubblicità
SEGUI GAIAITALIA.COM SU
Testo:

Eccoli i Verdini ed ecco di nuovo tutto il loro codazzo di polemiche e affari non chiari direttamente collegati a questioni di appalti ANAS. L’ANAS dipende direttamente dal ministero di Salvini, quasi marito della figlia di Verdini e ministro direttamente interessato  politicamente, per doveri istituzionale, ad esercitare un controllo sugli affari di famiglia del suo quasi genero e del suo quasi cognato nonché fratello e padre dell’augusta rampolla.

Così tra battute geniali come “E’ corruzione, ma lo coprirò io” subito si corre a cercare la colpa di Salvini come se non fosse noto, ultranoto, che l’unica colpa di Salvini è quella di pensare di essere esente da colpe, e del resto il nuovo affaire della pregiata famiglia avviene in tempi in cui era Draghi ad essere presidente del Consiglio, come subito si affrettano a dichiarare dal territorio leghista. Dichiarazione che non significa nulla, ma che è bene lanciare tanto da qualche parte cadrà.

LEGGI ANCHE

Il Premio Nobel per la Pace 2026 è stato assegnato alla giurista sudafricana Navanethem “Navi” Pillay

Navanethem "Navi" Pillay ha vinto il premio Nobel per la Pace 2026. Il Comitato Nobel di Oslo ha... →

Ma le sorprese non finiscono qui, Signora mia. Perché non è mai stato detto con troppa enfasi quanto siano stupefacenti le meraviglie fantasmagoriche della famiglia tradizionale difesa con nemmeno troppa incosciente veemenza da questo governo che si riferisce alle donne al maschile e poi se la prende col gender. Verrebbe voglia di scrivere che si rischia di capire il perché, ma farebbe brutto; così mettiamola giù come va detta: è un altro complotto della stampa di sinistra. Rock’n’roll.

 

(29 dicembre 2023)

LEGGI ANCHE

Riforma elettorale, si sono “chiusi dentro”. E allontanato la democrazia dai territori

di Massimo Mastruzzo Con 227 voti favorevoli e 164 contrari, l'8 ottobre 2026 la Camera dei deputati ha... →

©gaiaitalia.com 2023 – diritti riservati, riproduzione vietata

 





 

 

 

 

 

 

 

 



Iscrivetevi alle Newsletter di Gaiaitalia.com Notizie

Torino
poche nuvole
15 ° C
16.5 °
14.2 °
73%
0.5m/s
23%
Ven
18 °
Sab
18 °
Dom
14 °
Lun
14 °
Mar
12 °
Pubblicità

LEGGI ANCHE