17.5 C
Roma
16.4 C
Milano
Pubblicità
Pubblicità
Pubblicità

POLITICA

PubblicitàLancio Master 2023 Limited Edition

ESTERI

Pubblicità
HomeNotizieCome se fosse una cosa seriaIl Partito Radicale in una nota stampa: "Il presepe di +europa lontano...

Il Partito Radicale in una nota stampa: “Il presepe di +europa lontano dalla nostra storia e da quella di Marco Pannella”

Pubblicità
GAIAITALIA.COM NOTIZIE anche su TELEGRAMIscrivetevi al nostro Canale Telegram

In merito ad alcune affermazioni apparse sul Corriere della Sera, Maurizio Turco e Irene Testa, Segretario e Tesoriere del Partito Radicale hanno dichiarato:

“Smentiamo l’affermazione del Segretario di +Europa: nel 2006 l’idea del presepe con due ken e due barbie non l’ebbe, non la sollecitò, non l’avallò Marco Pannella ma due deputati, Donatella Poretti e Bruno Mellano. D’altronde il segretario di +europa ha frequentato poco il Partito Radicale e ancor meno è informato sulla sua storia.Pannella lo aveva previsto: da vivo mi trattano come se fossi morto e da morto mi tratteranno come se fossi vivo. Un abito su misura confezionato per il Segretario di +europa. Ha ragione Alfredo Antoniozzi, +europa è lontana mille miglia dal Partito Radicale di Marco Pannella, con una correzione, il Partito radicale è laico ma non è ateo, è anticlericale ma di un anticlericalismo religioso. Come sa chi ha vissuto o conosce la vicenda del Partito Radicale. E smetterla di infangarci chiamandoli radicali, sono quelli di +europa, a ciascuno il suo”.

Così chiude la nota stampa inviata in redazione.

 

 

(28 dicembre 2023)

©gaiaitalia.com 2023 – diritti riservati, riproduzione vietata

 




 

 

 

 

 

 

 



Pubblicità

LEGGI ANCHE