22 C
Roma
19.7 C
Milano
Pubblicità
Pubblicità
Torino
cielo coperto
16.6 ° C
18.7 °
14.8 °
82 %
1.2kmh
97 %
Mar
22 °
Mer
23 °
Gio
25 °
Ven
23 °
Sab
21 °

POLITICA

Pubblicità

ALTRA POLITICA

Pubblicità

ESTERI

Pubblicità
HomeGiustappunto!No al Mes: perché siamo ufficialmente entrati nell’era del #rincoglionitico

No al Mes: perché siamo ufficialmente entrati nell’era del #rincoglionitico

Pubblicità
GAIAITALIA.COM NOTIZIE anche su TELEGRAMIscrivetevi al nostro Canale Telegram

di Vittorio Lussana

Questa settimana, la rubrica Giustappunto! doveva essere dedicata, come da tradizione, agli auguri natalizi per i nostri lettori. Cosa che faremo anche quest’anno, ovviamente, ma che il voto parlamentare sul Mes ha reso, purtroppo, di secondaria importanza: è ben più importante avvertire, sin da subito, che il Paese si ritrova prigioniero di una classe politica sempre più disastrosa e desolante.

I nostri parlamentari, infatti, prima erano contrari al Mes (anche quello cosiddetto sanitario, che se attivato all’epoca del Covid ci avrebbe tolto di mezzo un sacco di guai, perché era debito buono…); poi hanno deciso di votare contro la riforma del Mes, che così rimane esattamente com’era. E’ ormai evidente come questo Paese si ritrovi nelle mani di pasticcioni incapaci: la prova provata che gli anti-italiani sono loro, la nostra classe politica.

La linea di tutti gli individui e movimenti di ispirazione laica, da questo momento passa ufficialmente all’astensione da qualsiasi forma di sostegno a questo ceto politico e dirigenziale in generale. E consiglieremo apertamente la diserzione delle urne per qualsiasi consultazione futura: questi sono degli illiberali pericolosi…

Un caro augurio di buon Natale e felice anno nuovo ai lettori di Gaiaitalia.com: uno dei pochi spazi di autentica libertà concessi in questo Paese, totalmente arretrato e retrogrado, che andrebbe abbandonato immediatamente, poiché guidato da gente ideologizzata, rimasta ferma al secolo scorso. Con tutti i danni che il novecento ha creato, questi vogliono pure tornarci.

E’ ormai inutile sperare che vi sia qualcosa da fare per il nostro Paese.

Buone feste a lettrici e lettori.

 

 

 

(22 dicembre 2023)

©gaiaitalia.com 2023 – diritti riservati, riproduzione vietata

 




 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 



Roma
cielo sereno
22 ° C
24.9 °
18.8 °
50 %
1kmh
0 %
Mar
33 °
Mer
34 °
Gio
37 °
Ven
35 °
Sab
25 °
Pubblicità

LEGGI ANCHE