Roma
cielo sereno
26.7 ° C
27.2 °
26.2 °
59%
0.9m/s
2%
Mer
35 °
Gio
35 °
Ven
35 °
Sab
36 °
Dom
38 °

POLITICA

Pubblicità

ALTRA POLITICA

Pubblicità

ESTERI

Pubblicità
HomeIl CommentoIl ministro e vicepremier Salvini telefona al gioielliere condannato per "Vicinanza umana"

Il ministro e vicepremier Salvini telefona al gioielliere condannato per “Vicinanza umana”

Pubblicità
SEGUI GAIAITALIA.COM SU

Il vicepresidente del consiglio e ministro di peso del governo Meloni, Matteo Salvini ha telefonato al gioielliere condannato in primo grado a 17 anni per l’omicidio volontario di due rapinatori che avevano assaltato la sua attività a Grinzane Cavour (Cuneo) il 28 aprile 2021, inseguendoli fuori dal negozio, freddandoli a colpi di pistola e accanendosi a calci su uno dei cadaveri.

La telefonata è stata annunciata dalla Lega che, in una nota stampa ripresa dal TGCom24, parla di un Salvini che ha “espresso vicinanza umana a Mario Roggero e alla sua famiglia” promettendo, inoltre, di “restare in contatto e di non dimenticare il suo caso, aggiungendo la determinazione affinché venga approvata la riforma della giustizia”.

LEGGI ANCHE

Matteo Renzi a Otto e Mezzo: “Urso e l’intelligenza, non solo artificiale, hanno litigato da piccoli”

Nell'immediato post-sondaggio SWG per il TG La7 di Enrico Mentana, sondaggio che vede i tre maggiori partiti tutti...

Siamo certi che DonzelliDelmastro metteranno il loro augusto verbo, e il loro pacato ragionamento, al servizio anche di questa presa discutibile presa di posizione che non viene dalle opposizioni.

 

 

LEGGI ANCHE

Keir Starmer ha lasciato

Il primo ministro britannico Keir Starmer, dopo la vittoria del suo rivale laburista Andy Burnham in un'elezione suppletiva,...

(5 dicembre 2023)

©gaiaitalia.com 2023 – diritti riservati, riproduzione vietata

 




 

 

 

 

 

 

 



Iscrivetevi alle Newsletter di Gaiaitalia.com Notizie

Torino
nubi sparse
21.9 ° C
24.3 °
21 °
72%
0.3m/s
30%
Mer
28 °
Gio
29 °
Ven
29 °
Sab
30 °
Dom
30 °
Pubblicità

LEGGI ANCHE