Il Fatto Quotidiano, ripreso da Repubblica, riferisce che il ministro dell’Agricoltura Francesco Lollobrigida cognato della presidente del Consiglio, ha fatto fermare un treno Frecciarossa in ritardo e ottenuto di scendere in una fermata straordinaria a Ciampino, nei pressi di Roma, forse scambiando il treno per un’auto blu.
Il fattaccio nella giornata del 21 novembre, giornata orribile che ha visto ritardi a cascata su tutta la rete ferroviaria a causa di un guasto sulla tratta da Roma e Napoli. Secondo quanto riferisce il quotidiano Lollobrigida era diretto a Napoli Afragola, da dove poi si sarebbe dovuto recare a Caivano per l’inaugurazione di un nuovo parco urbano per poi precipitarsi a Roma essendo invitato all’imprescindibile trasmissione “Avanti Popolo” di Nunzia De Girolamo.
Nuova Supermedia AGI/Youtrend: le destre sui livelli del 2022. Cresce la coalizione possibile delle opposizioni
Mentre la maggioranza a guida Meloni/Nordio/Salvini studia una nuova legge elettorale per rendere nuovamente ingovernabile l'Italia, con l'ennesimo... →
Con tanti impegni si capisce che ci si confonda e si scambi un mezzo pubblico per proprietà privata.
(22 novembre 2023)
Latitante ricercato dal 2022 è catturato a Madrid
Inserito nel progetto “Wanted” della Direzione centrale anticrimine perché condannato per estorsione aggravata, incendio, danneggiamento seguito da incendio,... →
©gaiaitalia.com 2023 – diritti riservati, riproduzione vietata
Iscrivetevi alla nostra newsletter (saremo molto rispettosi, non più di due invii al mese)
