Continua inarrestabile il trionfo telemeloniano di Pino Insegno, atteso a ben altri trionfi a partire da gennaio su Rai Uno, che con il suo Mercante in Fiera è riuscito a sprofondare all’1,6% di share con un programma partito al 3,4. Nella puntata del 3 ottobre sono stati infatti ben 300mila gli spericolati che si sono sintonizzati su Rai Due per seguire il Pino nazionale.
In generale il calo della televisione generalista è evidente e più che leggibile dai numeri, che siti specializzati pubblicano attingendo ai dati ufficiali, e quello delle nuova telemeloni della nuova cultura che doveva cancellare i pericolosi comunisti dalla Rai lo è ancora di più.
Albergo di Miramare chiuso dal Comune per gravi carenze di sicurezza. Il controllo successivo ad un’operazione di contrasto allo spaccio della Polizia locale
Nel pomeriggio di mercoledì scorso gli agenti in borghese della squadra di polizia giudiziaria della Polizia locale di... →
(5 ottobre 2023)
“Le istituzioni non sono nostre”, lezione di stile di Silvia Salis alle destre di governo e di divisione
La Sindaca di Genova Silvia Salis non le ha mandate a dire dopo che per chissà quale ragione... →
©gaiaitalia.com 2023 – diritti riservati, riproduzione vietata
