N)v8mxJD#1BjWFxqTDvWhqPw
32.6 C
Roma
28.2 C
Milano
Pubblicità
Pubblicità
Torino
cielo sereno
23.7 ° C
25.6 °
21.7 °
70 %
2.6kmh
2 %
Gio
27 °
Ven
28 °
Sab
27 °
Dom
22 °
Lun
26 °

POLITICA

Pubblicità

ALTRA POLITICA

Pubblicità

ESTERI

Pubblicità
HomeCopertinaLa docuserie presentata da Gaiaitalia.com Notizie "L'Ultima Transizione. Tra memoria e futuro"...

La docuserie presentata da Gaiaitalia.com Notizie “L’Ultima Transizione. Tra memoria e futuro” premiata all’Apulia Web Fest

Pubblicità
GAIAITALIA.COM NOTIZIE anche su TELEGRAMIscrivetevi al nostro Canale Telegram

“L’ultima transizione tra memoria e futuro” si aggiudica il Premio Best Pilot, assegnato alla prima puntata della serie dedicata al tema del grande reset. L’episodio dell’inchiesta giornalistica fa parte di una serie di 6 puntate tutte visibili sulla piattaforma WeShort.
Quest’anno la manifestazione si è svolta a Corato per la prima volta. Il festival porta avanti diverse tematiche e valori come la green economy , la pace nel mondo, la cultura e la tradizione culinaria italiana in particolare pugliese.

L’Apulia Web Fest è l’unico festival italiano dedicato al mondo digitale a tutto tondo.

Durante la manifestazione sono stati assegnati ben 40 premi e hanno partecipato in gara 151 opere. La manifestazione organizzata dal direttore artistico Michele Pinto e dal suo staff vanta diverse partnership con vari festival internazionali come il Caorle film festival , Nz web fest, New Jersey web fest, Procida film festival, Tuscany Film festival, Japan web fest, Cusco Web fest, Bog Wf, Dc Web fest, Miami web fest, Montreal web fest.

L’Apulia Web Fest è giunto alla quinta edizione e si è svolto dal 1 al 3 settembre coinvolgendo un buon numero di spettatori reali e virtuali.

L’ultima transizione tra memoria e futuro è diretta da Andrea Natale, Giuseppe Sciarra e Ennio Trinelli, realizzato da Cinetika e presentato da Gaiaitalia.com Notizie.
Il premio best pilot viene assegnato alle puntate zero o alle prime puntate di una serie ultimata.

La manifestazione ha considerato l’opera come “una visione lucida e interessante che pone domande e riflessioni sul mondo che verrà dopo la crisi pandemiche ed economica che abbiamo vissuto”.

 

 

(4 settembre 2023)

©gaiaitalia.com 2023 – diritti riservati, riproduzione vietata

 

 





 

 

 

 

 

 

 

 

 



Roma
cielo sereno
32.6 ° C
34.8 °
31.3 °
42 %
5.1kmh
0 %
Gio
36 °
Ven
36 °
Sab
36 °
Dom
35 °
Lun
34 °
Pubblicità

LEGGI ANCHE