Il regista francese Mathieu Kassovitz è rimasto vittima di un incidente in moto mentre correva su un circuito. L’attore e regista francese, 56 anni, è rimasto gravemente ferito sul circuito automobilistico di Montlhery, nella regione dell’Essonne, vicino a Parigi.
Subito soccorso, le sue condizioni sono gravi. Kassovitz è diventato famoso per aver diretto il film L’odio nel 1995 con Vincent Cassel, e la sua carriera è proseguita fra il cinema e la passione per i motori.
Madrid: “L’Italia rimuova i controlli alle frontiere”. Palazzo Chigi: “Non finché ci sarà pericolo terrorismo”
Da Madrid il messaggio è chiarissimo: la Spagna adotterà "misure proporzionali" se l'Italia non rimuoverà i controlli alle frontiere... →
(4 settembre 2023)
Ora le cronache politiche vogliono il Di Battista vincente
La domanda è, dove starebbe? E cosa potrebbe dire di nuovo che non abbia già detto peggio nelle... →
©gaiaitalia.com 2023 – diritti riservati, riproduzione vietata
