Roma
nubi sparse
32.8 ° C
33.8 °
32 °
27%
5m/s
33%
Gio
34 °
Ven
34 °
Sab
36 °
Dom
38 °
Lun
37 °

POLITICA

Pubblicità

ALTRA POLITICA

Pubblicità

ESTERI

Pubblicità
HomeNotizieControlli della Polizia di Stato alla stazione Porta Nuova e aree limitrofe

Controlli della Polizia di Stato alla stazione Porta Nuova e aree limitrofe

Pubblicità
SEGUI GAIAITALIA.COM SU

Venerdì pomeriggio, personale del Commissariato “San Secondo”, del Compartimento Polizia Ferroviaria, del Reparto Prevenzione Crimine “Piemonte” insieme a militari all’Arma dei Carabinieri della Stazione “San Salvario”, a personale della Guardia di Finanza, a dipendenti della Polizia Municipale sezione Centro-Crocetta, a Ispettori A.S.L. S.I.A.N. hanno effettuato un servizio di controllo ad Alto Impatto nell’area della stazione ferroviaria di Porta Nuova e zone limitrofe. Al servizio hanno preso parte anche unità cinofile della Polizia di Stato e dell’Arma dei Carabinieri.

Complessivamente l’attività ha portato:

LEGGI ANCHE

Terremoto in Venezuela, decine di morti e oltre settecento feriti

Due violentissime scosse attorno alla mezzanotte ora italiana, di magnitudo 7.2 e 7.5, hanno seminato il panico nel...

  • all’identificazione di 268 persone;
  • al controllo di 4 esercizi pubblici;
  • all’emissione di 5 sanzioni amministrative per carenze igieniche per 4250 euro;
  • al sequestro di 11 grammi di hashish;
  • alla contestazione di 5 illeciti amministrativi per possesso di sostanza stupefacente;
  • all’arresto di una persona indiziata di spaccio di sostanza stupefacente;
  • alla denuncia in stato di libertà di due persone indiziate di tentato furto in concorso e porto ingiustificato di arnesi atti allo scasso.

Nello specifico, personale dell’Arma dei Carabinieri ha tratto in arresto, in via Morgari angolo via Madama Cristina, un uomo trovato in possesso di hashish ed eroina. Agenti della Polizia di Stato, invece, hanno denunciato in stato di libertà due persone che stavano tentando di rubare una bicicletta. Le segnalazioni del cane antidroga IRON, invece, hanno portato al sequestro di undici grammi di eroina e all’emissione di sanzioni per cinque persone trovate in possesso di modiche quantità di sostanza stupefacente, nelle aree interne ed esterne della stazione ferroviaria e di quelle della metropolitana.

Nel corso dell’attività, sono stati anche controllati 4 esercizi commerciali. Tra questi un ristorante di via Principe Tommaso è stato sanzionato per 2000 euro dagli Ispettori dell’ASL e 250 euro dalla Polizia Municipale. Venivano riscontrate condizioni igienico sanitarie pessime in diversi ambienti del locale, carenze tecniche e la mancata tracciabilità di alimenti. Ritenendo le condizioni oggettive di riscontrate ad alto rischio di contaminazione degli alimenti preparati per la somministrazione al pubblico, si decretava l’immediata sospensione dell’attività fino al ripristino delle condizioni igieniche. Sempre per carenze igienico sanitarie, gli agenti ella Polizia di Stato hanno sanzionato per duemila euro un secondo esercizio commerciale.

 

LEGGI ANCHE

Gianni Alemanno è fuori dal carcere

di redazione Gaiaitalia.com Della serie a volte(quasi sempre) ritornano, con acclamazione e applausi da parte di alcuni sostenitori...

 

(23 luglio 2023)

©gaiaitalia.com 2023 – diritti riservati, riproduzione vietata

 





 

 

 

 

 

 

 

 

 



Iscrivetevi alle Newsletter di Gaiaitalia.com Notizie

Torino
nubi sparse
30.7 ° C
31.1 °
29.4 °
49%
2.6m/s
30%
Gio
31 °
Ven
28 °
Sab
29 °
Dom
30 °
Lun
30 °
Pubblicità

LEGGI ANCHE