E i comitati dei residenti, e i coriandoli, e i rifiuti, e la sveglia alle 5.30 del mattino e i residenti di via Asiago che le palle ancora gli girano e addirittura gli indennizzi Rai, guarda cosa ci si può inventare per far fuori un altro programma di grandissimo successo dalla programmazione Rai.
Così interviene Fiorello in persona personalmente che dice via Instagram che se Viva Radio 2! si farà, certamente non si farà in via Asiago. Insomma stanno per giubilarne un altro e non sanno da che angolo cominciare. Fiorello gli ha aperto un portone. Entrino loro.
Marine Le Pen dichiarata colpevole, potrebbe non candidarsi all’Eliseo
La Corte d'appello di Parigi ha emesso la sentenza nel processo che vede coinvolta Marine Le Pen per... →
(9 luglio 2023)
©gaiaitalia.com 2023 – diritti riservati, riproduzione vietata
Attentato a Sigfrido Ranucci, indagato Valter Lavitola. Perquisita la sua abitazione, sequestrati pc e cellulare
Ci sarebbe un mandante per l'attentato a Sigfrido Ranucci quando quattro esecutori, recentemente arrestati, fecero saltare in aria... →
