19.5 C
Roma
19.7 C
Milano
Pubblicità
Pubblicità
Torino
cielo coperto
16.6 ° C
18.7 °
14.8 °
82 %
1.2kmh
97 %
Mar
22 °
Mer
23 °
Gio
25 °
Ven
23 °
Sab
21 °

POLITICA

Pubblicità

ALTRA POLITICA

Pubblicità

ESTERI

Pubblicità
HomeCopertinaMeta lancia "Threads": 10 milioni di iscrizioni in poche ore

Meta lancia “Threads”: 10 milioni di iscrizioni in poche ore

Pubblicità
GAIAITALIA.COM NOTIZIE anche su TELEGRAMIscrivetevi al nostro Canale Telegram

Dieci milioni di iscrizioni in poche ore per il nuovo social targato Meta che si chiama Threads, e il nome non sembra neanche un caso, destinato dai primi numeri a fare male, anzi, a fare malissimo a Twitter che oltre ad vere un nuovo proprietario che vuole rifarsi dei 44 miliardi buttati sulla pelle degli utenti e proponendo abbonamenti il cui costo rasenta il ridicolo per le attuali performance del social. Musk, non è un uomo che si renda simpatico, e Meta è passata all’attacco: Threads da giovedì 6 luglio è disponibile negli Stati Uniti e in poche ore, come dicevamo, ha avuto dieci milioni di iscritti. Che basterebbero già per decretare la morte di Twitter essendo praticamente la stesso cosa.

Il nuovo social è studiato nel dettaglio per far quello che fa oggi Twitter: consentire un flusso costante di post per lo più testuali. Identico, praticamente, ma senza Elon Musk di mezzo. che potrebbe anche essere un vantaggio. SecondoZuckerberg diventerà un’app per le conversazioni pubbliche da un miliardo di persone. Non è difficile pensare che sarà proprio così.

Tra i primi utenti, molti nomi celebri, come la pop star Shakira.

E in Europa?

Threads non è ancora disponibile in Europa, si presenta come la versione testuale di Instagram, è compatibile sia con il sistema operativo Android di Google sia con iOS di Apple, ed è già utilizzabile in 100 paesi del mondo, tra cui Gran Bretagna, Australia, Canada e Giappone, ma non ma non è stata ancora implementato in Europa dove dovrebbe arrivare nei prossimo mesi.
(6 luglio 2023)

©gaiaitalia.com 2023 – diritti riservati, riproduzione vietata

 





 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 



Roma
cielo sereno
19.5 ° C
21.7 °
15.8 °
62 %
1.5kmh
0 %
Mar
33 °
Mer
35 °
Gio
39 °
Ven
35 °
Sab
32 °
Pubblicità

LEGGI ANCHE