Pubblicità
7.3 C
Roma
9.4 C
Milano
Pubblicità
PubblicitàBritish School Banner 2023
PubblicitàLancio Master 2023 Limited Edition
Pubblicità
Pubblicità
HomeIl CommentoLucia Annunziata sbatte la porta: "Non condivido nulla dell'operato del Governo" e...

Lucia Annunziata sbatte la porta: “Non condivido nulla dell’operato del Governo” e lascia la Rai

di Gia.Gra.

Lucia Annunziata ha sbattuto la porta e si è licenziata dalla Rai con una decisione “irrevocabile” e lascia alla direzione Rai la decisione sul proseguire o no la sua trasmissione “Mezz’Ora in +”. Dopo Fazio un’altra professionista che metteva in piedi un’interessantissima domenica pomeriggio televisiva, Lucia Annunziata, sbatte la porta e se ne va.

La giornalista, scrive il Corriere, ha comunicato il suo addio all’emittente pubblica  con una mail al nuovo amministratore delegato Roberto Sergio, al direttore generale Giampaolo Rossi e al neo responsabile dell’Approfondimento Paolo Corsini. Le dimissioni di Annunziata, già presidente della Rai, arrivano dopo che la sua trasmissione era stata confermata, esplicitando il suo disagio nella nuova Rai lasciando trapelare il timore di incursioni sul suo programma. “Arrivo a questa scelta senza nessuna lamentela personale: giudicherete voi, ora che ne avete la responsabilità, il lavoro che ho fatto in questi anni”, ha scritto Lucia Annunziata nella email che il Corriere riprende che chiude la sua comunicazione “in attesa di indicazioni su se e come concludere la stagione in corso (sul calendario è fine giugno)”.

Si aprono nuove strade per coloro che sbavano per avere uno spazio tutto per loro, un cialtronume i cui limiti e aderenze sono noti, in un Rai sempre più inguardabile già dal 25 ottobre. Che abbiano dalla loro anche Mediaset con la qualità [sic] che è nota, non è un segreto per nessuno.

 

(25 maggio 2023)

©gaiaitalia.com 2023 – diritti riservati, riproduzione vietata

 





 

 

 

 

 

 

 



 

 

In Evidenza