di Gia.Gra.
“Diamo il benvenuto a due persone straordinarie, a due donne che sono non solo accomunate dalla provenienza cioè l’Emilia Romagna, ma anche dalla loro passione per la politica”, così Il leader di Italia Viva Matteo Renzi annuncia in conferenza stampa l’ingresso nella sua forza politica di Naike Gruppioni, imprenditrice bolognese eletta con Azione e di Giulia Pigoni di Sassuolo.
Keir Starmer ha lasciato
Il primo ministro britannico Keir Starmer, dopo la vittoria del suo rivale laburista Andy Burnham in un'elezione suppletiva,... →
Lapidario Matteo Richetti: “Preferiamo il calcio giocato al calcio mercato”; e ha poi aggiunto “Io spero non si dividano i gruppi: siamo stati eletti insieme, nella stessa lista e il progetto di organizzare un’area riformista non mi sembra esaurito”.
(18 maggio 2023)
Tra ponti e pontiere la politica italiana non si sente molto bene
di Giovanna Di Rosa Cento ne dicono e nemmeno una ne fanno. A meno che non convenga loro.... →
©gaiaitalia.com 2023 – diritti riservati, riproduzione vietata
