Pubblicità
lunedì, Aprile 22, 2024
11.9 C
Roma
6.9 C
Milano
Pubblicità
PubblicitàBritish School Banner 2023

POLITICA

PubblicitàLancio Master 2023 Limited Edition

ESTERI

Pubblicità
Pubblicità
HomeBogliascoAurelia, Pastorino (Bogliasco): “Per tutto il fine settimana tornate le lunghe code...

Aurelia, Pastorino (Bogliasco): “Per tutto il fine settimana tornate le lunghe code dal levante. Urge riconsiderare semafori Nervi”

GAIAITALIA.COM NOTIZIE anche su TELEGRAMIscrivetevi al nostro Canale Telegram

di Redazione Bogliasco

“In un weekend di inizio marzo, in pieno inverno, sull’Aurelia si ripresenta la stessa situazione denunciata più volte in passato da quando la viabilità a Nervi è stata modificata: macchine a passo d’uomo già da Pieve Ligure fino a corso Europa, sia con il bel tempo sia con le nuvole come sta accadendo oggi. I tempi di percorrenza per poche centinaia di metri sono aumentati anche di 20 minuti”, dichiara il sindaco di Bogliasco Luca Pastorino, deputato componente della Commissione Trasporti alla Camera.

“E’ successo sabato, in una prima giornata di sole, con la coda iniziata verso Genova già alle ore 16, ma sta accadendo ancora domenica. Ho contattato il presidente del municipio Levante Federico Bogliolo che si è detto disponibile a un incontro. Questo fine settimana sia da monito e serva a ricordare al Comune di Genova che è necessario intervenire e ripensare la distribuzione semaforica scelta per la via Aurelia”, conclude Pastorino.

 

 

(6 marzo 2023)

©gaiaitalia.com 2023 – diritti riservati, riproduzione vietata

 

 





 

 

 

 

 

 

 



Pubblicità

LEGGI ANCHE