di Giancarlo Grassi
Mentre il Financial Times cita 007 occidentali che informano della presenza di “aerei russi” al confine con l’UE “pronti a sostenere l’offensiva di terra” di Putin, oggi e nel breve volgere di qualche ora, la Moldavia ha prima chiuso e poi riaperto lo spazio aereo per timori di incursioni russe. Quasi nelle stesse ore dalla Romania di alzavano due Mig per la presenza di un velivolo non identificato e jet russi entravano nello spazio aereo polacco e ne uscivano scortati da aerei agli ordini della Nato.
Polizia Postale ed FBI insieme contro la pedopornografia online, 3 arresti e 6 denunce
Un’indagine sotto copertura dall'Italia agli Stati Uniti rivolta al contrasto della diffusione di materiale pedopornografico su internet ha... →
Nel frattempo, giornata convulsa vicino al confine russo, Roberta Metsola dichiarava che “una pace senza giustizia non è una pace” aggiungendo poi che l’UE appoggerà “la costituzione di un tribunale speciale sui crimini russi commessi contro ucraini e le continue distruzioni di infrastrutture civili” che, ha chiuso Metsola “sono violazione del diritto internazionale. Dobbiamo iniziare ora, stiamo facendo pressing per questo e continueremo a farlo”.
La dichiarazione della presidente dell’Eurocamera in un punto stampa congiunto con il presidente lettone Egils Levits.
Gli Emirati Arabi Uniti lasciano l’Opec
Gli Emirati Arabi Uniti lasceranno l'Opec da maggio. L'annuncio martedì (28 aprile, ndr) che conferma la loro uscita... →
(14 febbraio 2023)
©gaiaitalia.com 2023 – diritti riservati, riproduzione vietata
Iscrivetevi alla nostra newsletter (saremo molto rispettosi, non più di due invii al mese)
