Pubblicità
domenica, Aprile 21, 2024
7.3 C
Roma
9 C
Milano
Pubblicità
PubblicitàBritish School Banner 2023

POLITICA

PubblicitàLancio Master 2023 Limited Edition

ESTERI

Pubblicità
Pubblicità
HomeCopertinaLegge di Bilancio "insulto alla povertà" le vostre risposte al nostro sondaggio...

Legge di Bilancio “insulto alla povertà” le vostre risposte al nostro sondaggio anche su segreteria PD e Brexit

GAIAITALIA.COM NOTIZIE anche su TELEGRAMIscrivetevi al nostro Canale Telegram

di G.G.

Avete fiducia nel governo Meloni? Quale partito votereste domani? Chi sarà il segretario PD? Siete d’accordo con un rientro inglese in UE nel post-Brexit? Questi erano i quesiti che vi abbiamo proposto nel nostro sondaggio del 5 gennaio, il consueto sondaggio interno periodico, senza nessuna pretesa di scientificità o di infallibilità, per sondare gli umori di lettrici e lettori dei nostri quotidiani e per capire di più su come la pensate.

Coloro che hanno partecipato al nostro sondaggio, schierati su posizioni centriste o di centro sinistra o sinistra pura, bocciano senza appello tanto la Legge di Bilancio quanto il governo Meloni nel quale dichiarano di non avere nessuna fiducia; sono nettamente convinti che sarà Stefano Bonaccini a vincere la corsa alla segreteria del PD; gli elettori sono più o meno equamente divisi tra PDAzione/Italia VivaSinistra/Verdi così come le intenzioni di voto. Bocciatura senza scuse del desiderio di rientro in UE dei sudditi di Sua Maestà del quale abbiamo parlato qui.

Serve ribadire che questo sondaggio è prevalentemente ad uso interno, lo pubblichiamo a beneficio di lettrici e lettori e viene utilizzato prevalentemente per avere un quadro sempre più preciso del profilo di chi ci legge.

 

 

(7 gennaio 2023)

©gaiaitalia.com 2023 – diritti riservati, riproduzione vietata

 

 




 

 

 

 

 

 

 

 



Pubblicità

LEGGI ANCHE