Roma
cielo sereno
27 ° C
27.6 °
26.7 °
62%
1.3m/s
2%
Mer
33 °
Gio
33 °
Ven
35 °
Sab
36 °
Dom
29 °

POLITICA

Pubblicità

ALTRA POLITICA

Pubblicità

ESTERI

Pubblicità
HomeCopertinaHa chiuso il gas. Alla fine l'ha fatto

Ha chiuso il gas. Alla fine l’ha fatto

Pubblicità
SEGUI GAIAITALIA.COM SU

di G.G.

Mentre ci si aspettano intelligenti frasi ad uso elettorale di Matteo Salvini che parlino anche di questo, Putin ha chiuso il gas all’UE. Lo ha detto e lo ha fatto. Il Nord Stream 2, che porta il gas russo in Europa, è chiuso a causa di un non meglio identificato guasto fino a data da destinarsi.

LEGGI ANCHE

Vediamo quanto impiegano a fare strami del “campo largo” con le loro manfrine….

Mentre ancora saetta la battuta di Renzi sul ministro Urso a Otto e Mezzo arrivano le battute, un...

Il guasto proprio nel giorno, guarda caso, in cui a Bruxelles si è deciso per il tetto al prezzo del gas e lo stop alle importazioni di petrolio russo. L’euro è sotto la parità con il dollaro.

La guerra è aspra anche sul fronte diplomatico: la Russia ha chiesto 56 visti per l’assemblea dell’ONU ma fino ad ora non gliene è stato concesso nemmeno uno. L’ambasciatore russo all’ONU ha detto che la situazione è “allarmante”.

 

LEGGI ANCHE

Matteo Renzi a Otto e Mezzo: “Urso e l’intelligenza, non solo artificiale, hanno litigato da piccoli”

Nell'immediato post-sondaggio SWG per il TG La7 di Enrico Mentana, sondaggio che vede i tre maggiori partiti tutti...

(2 settembre 2022)

©gaiaitalia.com 2022 – diritti riservati, riproduzione vietata

 




 

 

 

 

 

 



Iscrivetevi alle Newsletter di Gaiaitalia.com Notizie

Torino
cielo coperto
20.7 ° C
22.7 °
20.1 °
73%
4.1m/s
85%
Mer
30 °
Gio
32 °
Ven
29 °
Sab
30 °
Dom
23 °
Pubblicità

LEGGI ANCHE