di Daniele Santi
Berlusconi esordisce dopo gli sfondoni delle dentiere, del milione di alberi e dei mille euro di pensione al mese, con una delle più grosse panzane mai regalate in campagna elettorale dopo l’abolizione dell’IMU, sempre di berlusconiana memoria.
HIV: le persone con carica virale azzerata non trasmettono il virus
Leggi l'articolo →In un video ripreso dall’Adnrkonos, e pubblicato sui profili social dell’anziano leader, Berlusconi si intesta il lavoro sul PNRR (non era neanche in parlamento) e riesce a dire: “Il prossimo governo avrà la possibilità di investire ingenti risorse con i soldi che io ho ottenuto in Europa per il nostro Piano di ripresa e resilienza”.
Com’è andata la questione del PNRR lo sappiamo tutti, e lo sappiamo sul serio, senza bisogno della traduzione di Berlusconi ad uso geriatrico.
Supermedia dei sondaggi politici: PD ancora primo partito. Cresce anche il M5S
Leggi l'articolo →(2 agosto 2022)
©gaiaitalia.com 2022 – diritti riservati, riproduzione vietata
Iscrivetevi alla nostra newsletter (saremo molto rispettosi, non più di due invii al mese)