Roma
cielo sereno
11 ° C
12 °
9.9 °
82 %
1kmh
0 %
Mar
17 °
Mer
17 °
Gio
16 °
Ven
17 °
Sab
15 °

POLITICA

Pubblicità

ALTRA POLITICA

Pubblicità

ESTERI

Pubblicità
HomeCopertinaMatteo Salvini e il suo endorsement a Le Pen in nome del...

Matteo Salvini e il suo endorsement a Le Pen in nome del “voto libero” (che manca in Russa, informatelo, non in Francia)

Pubblicità
GAIAITALIA.COM NOTIZIE anche su TELEGRAMIscrivetevi al nostro Canale Telegram
GAIAITALIA.COM NOTIZIE su WHATSAPPIscrivetevi al nostro Canale WHATSAPP

di Daniele Santi

Matteo Salvini parla a Enrico Letta perché tanto nemmeno i suoi lo ascoltano più e, preda della gioia per Le Pen in finalissima, se la prende anche con Renzi, ché bisogna bastonare a sinistra e a manca, affermando che “il voto libero ha smentito ancora una volta i Letta e i Renzi che la davano per finita” [Le Pen, ndr], un po’ come fanno per la Lega”, lo scrive l’Agi.

Ti potrebbe interessare:

Attacco terroristico all’ambasciata d’Israele a Belgrado

Leggi l'articolo →

Lo scoordinato commento politico di Salvini nulla a che vedere con ciò che succederà sul serio in Francia, perché lui lo utilizza per colpire i leader avversari in Italia, quando non ha chiaro che l’unico ostacolo per l’affermazione di Salvini in Italia è Salvini stesso; è dunque inspiegabile la dichiarazione: “Lo schema destra-sinistra è superato” quasi che oggi fosse in auge in sopra-sotto.

 

 

Ti potrebbe interessare:

Insomma qualsiasi cosa dica non va bene, o della comunicazione di Matteo Renzi

Leggi l'articolo →

(11 aprile 2022)

©gaiaitalia.com 2022 – diritti riservati, riproduzione vietata

 





 

 

 

 

 

 

 



Iscrivetevi alla nostra newsletter (saremo molto rispettosi, non più di due invii al mese)

Torino
pioggia leggera
5.7 ° C
7.8 °
5.4 °
81 %
0.8kmh
100 %
Mar
9 °
Mer
9 °
Gio
8 °
Ven
10 °
Sab
7 °
Pubblicità

LEGGI ANCHE