9.5 C
Milano
14.7 C
Roma
Pubblicità
Roma
nubi sparse
14.7 ° C
15.9 °
13.8 °
91 %
3.6kmh
40 %
Mar
16 °
Mer
17 °
Gio
14 °
Ven
14 °
Sab
11 °

POLITICA

Pubblicità

ALTRA POLITICA

Pubblicità

ESTERI

Pubblicità
HomeCopertinaUn decreto del Governo chiude lo spazio aereo alla Russia. All’Ucraina: mitragliatrici,...

Un decreto del Governo chiude lo spazio aereo alla Russia. All’Ucraina: mitragliatrici, munizioni, lanciarazzi e 1.350 militari

Pubblicità
GAIAITALIA.COM NOTIZIE anche su TELEGRAMIscrivetevi al nostro Canale Telegram
GAIAITALIA.COM NOTIZIE su WHATSAPPIscrivetevi al nostro Canale WHATSAPP

di D.S.

Un decreto del governo ha chiuso lo spazio aereo italiano alla Russia e ha deciso per l’invio di mitragliatrici, munizioni, lanciarazzi e di 1.350 militari in Ucraina sulla base di un trattato bilaterale di soccorso, legittimo su richiesta del paese vittima di aggressione, e dopo l’accordo interno all’Unione Europea, che autorizza il provvedimento.

La chiusura dello spazio aereo riguarda qualsiasi tipo di velivolo civile o militare che provenga da qualsiasi parte della Russia o che sia di una compagnia russa. Il blocco è già in vigore dalle 15.00 di oggi 27 febbraio 2022.

 

 

(27 febbraio 2022)

©gaiaitalia.com 2022 – diritti riservati, riproduzione vietata

 





 

 

 

 

 

 



Iscrivetevi alla nostra newsletter (saremo molto rispettosi, non più di due invii al mese)

Torino
poche nuvole
3.9 ° C
5.1 °
2.4 °
86 %
1kmh
24 %
Mar
6 °
Mer
4 °
Gio
6 °
Ven
5 °
Sab
4 °
Pubblicità

LEGGI ANCHE