Pubblicità
11.8 C
Roma
4.2 C
Milano
PubblicitàIscriviti a DAZN
PubblicitàBritish School Banner 2023
PubblicitàLancio Master 2023 Limited Edition
Pubblicità
12.7 C
Roma
Pubblicità
HomeCopertina"Wild Side", il nuovo format settimanale de La Vasca dei Pesci TV....

“Wild Side”, il nuovo format settimanale de La Vasca dei Pesci TV. Dal 20 novembre

di GaiaitaliapuntocomEdizioni, #lavascadeipesci

Arriva dal 20 novembre un nuovo format prodotto da GaiaitaliapuntocomEdizioni, in onda ogni sabato pomeriggio alle 16.00 e in replica il martedì alle 22.30 dopo l’appuntamento con La Vasca dei Pesci. Si tratta di WILD SIDE, storie di vita e di transizioni da una vita all’altra condotto da Stefania Catallo.

Otto gli appuntamenti previsti. I primi quattro a partire dal 20 novembre e gli altri 4 a partire da sabato 12 febbraio. Racconteremo storie. Storie di persone che hanno attraversato due vite all’interno di una stessa vita, prima e dopo l’avere ritrovato ciò che erano sempre state, e che, per motivi non certamente dettati dalla loro volontà, non avevano potuto essere, intrappolate da un corpo altro, prima che da famiglie, odio, pregiudizio e rimozione sociale e personale.

Il programma nasce da un’idea di Giuseppe Sciarra ed Ennio Trinelli, con la collaborazione per i testi e le storie di Massimo D’Aquino e in collaborazione con 4DotDigital e andrà in onda sui nostri canali live su Youtube, Twitter e Facebook. Il programma verrà poi riproposto in podcast audio sulla nostra web-radio Radiogaiaitalia.com.

 

(23 ottobre 2021)

©gaiaitalia.com 2021 – diritti riservati, riproduzione vietata

 





 

 

 

 

 

 



In Evidenza