23.2 C
Roma
lunedì, Settembre 27, 2021

Chiedi a Salvini un parere sul vaccino e lui risponderà che Speranza vuole il lockdown: meglio una bufala oggi che una sconfitta domani

di Giancarlo Grassi, #laprovocazione

E’ stato divertentissimo scorrere l’intervista rilasciata da Salvini a La7 nella quale l’intervistatrice gli chiede un parere sulla vaccinazione obbligatoria e lui, dopo essere partito in quarta, dopo uno sproloquio dove passa dal Turkmenistan e dal Tagikhistan, arriva a Roma per dire che Speranza ha chiesto il lockdown.

Non è vero, ma fa effetto. Come fa effetto dire che la Lega voterà contro in parlamento il vaccino obbligatorio e contro l’estensione del Green pass. Poi esce un comunicato di Speranza, quello vero, quello che sta nell’ufficio del ministero della Sanità che fa tanta gola a Salvini e alla Lega, che conferma l’estensione del Green pass decisa dal governo di cui Salvini fa parte a Montecitorio, ma non in televisione, dove gioca al tribuno oppositore.

Per quanto Salvini pensa di poter continuare a seppellirsi da solo, insieme all’altra destra, quella bionda che va di moda oggi, davvero non è dato sapere. Almeno non si tirassero dietro l’Italia in nome del primato nei sondaggi.

 

(6 settembre 2021)

©gaiaitalia.com 2021 – diritti riservati, riproduzione vietata

 





 

 

 

 



POTREBBERO INTERESSARTI

4,637FansMi piace
2,370FollowerSegui
119IscrittiIscriviti
Pubblicità

ULTIME NOTIZIE

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: