di Redazione, #Politica
Secondo un sondaggio Demos la fiducia nel premier Draghi che sale da 75 a 77 punti, l’ex presidente del Consiglio Conte invece di punti ne perde dieci – a conferma dell’abilità del PD nel puntare sul cavallo vincente. E’ il sondaggio di Demos per l’Atlante Politico di Repubblica ripreso anche da Il Fatto Quotidiano.
Caso Ranucci, il Tribunale del Riesame fissa al 7 settembre l’udienza Lavitola
Il Tribunale del Riesame ha fissato per il prossimo settembre l'udienza per Valter Lavitola, accusato (dopo sua stessa... →
Giuseppe Conte si ferma a 59 raggiunto a pari merito dal presidente leghista del Veneto Luca Zaia che fa un balzo di 6 punti. Tra gli altri classificati il ministro Roberto Speranza, stabile al 52.Poi la leader di Fratelli d’Italia Giorgia Meloni con il 51; quindi Paolo Gentiloni (48), Matteo Salvini (44), Dario Franceschini e Stefano Bonaccini. Dietro al 42 Silvio Berlusconi, seguito da Enrico Letta.
Matteo Renzi è al 26 e Beppe Grilo all’11.
Torino, inseguito dalla Polizia in centro storico su un’auto rubata a dei turisti: un arrestato e due denunciati
La Polizia di Stato ha tratto in arresto a Torino un trentanovenne marocchino per aver ignorato l’alt, dandosi... →
(17 luglio 2021)
©gaiaitalia.com 2021 – diritti riservati, riproduzione vietata
