22.9 C
Roma
lunedì, Agosto 2, 2021

E poi ci sono le piazze mezze vuote e piene di rifiuti del Salvini di Prima l’Italia

di Giovanna Di Rosa, #politica

Non è curioso attaccare la Sindaca Raggi sui rifiuti e poi trovarsi con foto come quella in alto, avendo realizzato una manifestazione che, producendo rifiuti, andrà a peggiorare la situazione dei rifiuti a Roma, avendo attaccato Roma sui rifiuti per tutta la manifestazione?

Sono le acrobazie di Salvini, ieri d’azzurro rivestito per la manifestazione unitaria [sic] della destra che è partito unico, che è unita, ma che si fa anche (e prevalentemente) gli affari suoi, partiticamente parlando, separatamente.

Insomma Prima l’Italia. Nel solco della coerenza salviniana inizia la manifestazione alle 16, per presentare i referendum sulla giustizia e lanciare la corsetta di Enrico Michetti, candidato del centrodestra alle prossime amministrative della Capitale. Salvini dà la colpa della piazza Bocca della Verità mezza vuota, al gran caldo. Mica si può dire sono anni che sto dappertutto se non ne potete più c’avete pure ragione, dunque Salvini accorcia la durata del suo discorso. Perché fa caldo, mica perché la piazza è quasi vuota…

foto: Il Fatto Quotidiano

Così si conclude la giornata trionfale della Lega a Roma a Bocca della Verità, al grido di mai piazza dal nome più adatto fu scelta per manifestazione di forza politica dalla verità ispirata.

 

(20 giugno 2021)

©gaiaitalia.com 2021 – diritti riservati, riproduzione vietata

 

 




 

 

 

 

 

 




POTREBBERO INTERESSARTI

4,576FansMi piace
2,368FollowerSegui
119IscrittiIscriviti
Pubblicità

ULTIME NOTIZIE

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: