21.9 C
Roma
21.9 C
Milano
Pubblicità
Pubblicità
Pubblicità

POLITICA

PubblicitàLancio Master 2023 Limited Edition

ESTERI

Pubblicità
HomeCopertina"Non troveranno accordo", disse il Salvini che lo ingoiano a stento anche...

“Non troveranno accordo”, disse il Salvini che lo ingoiano a stento anche gli alleati

Pubblicità
GAIAITALIA.COM NOTIZIE anche su TELEGRAMIscrivetevi al nostro Canale Telegram

di GdR, #Politica

Quello che nessuno vuole più nemmeno come lontano parente (politicamente parlando e in camera caritatis), che dice una cosa e viene sbugiardato da tutta la sua coalizione “perché la destra è unita”, raccontano poi, e che cambia idea ogni cinque minuti a seconda di ciò che gli fa comodo, è andato su Telelombardia a parlare ai Lombardi che non ne possono più di Fontana, sciorinandogli la fola de l’oca su quota 100 e sul PD, anziché parlare di Moratti e Fontana.

“C’è nel governo chi ha approvato quota 100 insieme a noi e il Pd vuole cancellarla. Sulla scuola, ogni giorno ricevo mail di insegnanti presidi genitori che si lamentano”, riporta l’ADNKronos.

Salvini si è dimenticato di ricordare che quelli che hanno approvato quota 100 con lui, poi dal governo lo hanno buttato fuori e sulla base di quella dimenticanza ha inserito il suo semplicissimo e semplicistico teorema sul perché “non troveranno accordo”. Ragionamento campato in aria e basato sulla solita vuota propaganda dell’uomo che è riuscito a perdere le elezioni anche negli USA e che, avendo scelto di essere onnipresente, qualcosa deve pur dire.

 

(1 febbraio 2021)

©gaiaitalia.com 2021 – diritti riservati, riproduzione vietata

 





 

 

 

 

 




Pubblicità

LEGGI ANCHE