Pubblicità
12.7 C
Roma
Roma
nubi sparse
12.7 ° C
13.6 °
11.5 °
77 %
6.7kmh
75 %
Ven
13 °
Sab
12 °
Dom
11 °
Lun
12 °
Mar
12 °

POLITICA

Pubblicità

ALTRA POLITICA

Pubblicità

ESTERI

Pubblicità
HomeCopertinaI neofascisti hanno lanciato il loro Governo-Ombra. Presidente Conte, abbiamo un problema…

I neofascisti hanno lanciato il loro Governo-Ombra. Presidente Conte, abbiamo un problema…

Pubblicità
GAIAITALIA.COM NOTIZIE anche su TELEGRAMIscrivetevi al nostro Canale Telegram
GAIAITALIA.COM NOTIZIE su WHATSAPPIscrivetevi al nostro Canale WHATSAPP

di Redazione #maicoifascisti twitter@firenzenewsgaia #Politica

 

Presidente Conte, abbiamo un problema. E pensiamo che sia un problema da non prendere sotto gamba. E’ un problema che si chiama Governo ombra di Liberazione Nazionale. Lo ha messo in piedi Forza Nuova. Ha ministri-ombra, ministeri-ombra, probabilmente denari e appoggi-ombra. L’unica cosa che ombra non è, si chiama spallata alla democrazia italiana, mentre la democrazia italiana sembra stare a guardare.

E non è che presentino candidate incapaci come certi Salvini, no. Questi vanno oltre: presentano condannati, denunciati, arrestati, uno più nero dell’altro, e un certo avvocato già alla corte di Berlusconi – ministro-ombra della Giustizia – che ha denunciato il suo governo, presidente Conte, per “pandemia colposa” e “strage”. Denuncia che fa aumentare la mia simpatia nei suoi confronti. Per empatia, non certo per comunanza di idea politica.

Informi il suo governo, presidente Conte, e la sua ministra dell’Interno, presidente Conte, perché abbiamo un problema. Questi fanno sul serio e non c’è motivo per far continuare a passare sotto silenzio, e lasciare impunite, forza eversive che sembrano poter fare in questo paese ciò che vogliono: sia occupare uno stabile in centro a Roma a spese dei contribuenti senza che nessun Sindaco riesca a schiodarla da lì, sia formare un governo-ombra di chiara matrice neo-fascista, in sfregio alla Costituzione e alla Democrazia, nel silenzio della politica e del suo governo.

Secondo noi, presidente Conte, abbiamo un problema serio. Uno in più. Come se non bastasse il Covid-19. Arrivano i Dittatori-2020. Magari fare qualcosa serve anche. Poi veda Lei. Magari lo sta già facendo, e non è detto che debba informare noi…

 

(11 ottobre 2020)

©gaiaitalia.com 2020 – diritti riservati, riproduzione vietata

 





 

 

 

 

 




0Shares
0


0

Iscrivetevi alla nostra newsletter (saremo molto rispettosi, non più di due invii al mese)

Torino
cielo coperto
-1 ° C
0.6 °
-1.3 °
91 %
1.8kmh
100 %
Sab
2 °
Dom
2 °
Lun
4 °
Mar
3 °
Mer
-0 °
Pubblicità

LEGGI ANCHE