Pubblicità
12.1 C
Roma
11.3 C
Milano
Pubblicità
PubblicitàBritish School Banner 2023

POLITICA

PubblicitàLancio Master 2023 Limited Edition

ESTERI

Pubblicità
Pubblicità
HomeCopertinaPoi venne il candidato consigliere per Mantova di Forza Italia ritratto in...

Poi venne il candidato consigliere per Mantova di Forza Italia ritratto in un fotomontaggio con Mussolini

GAIAITALIA.COM NOTIZIE anche su TELEGRAMIscrivetevi al nostro Canale Telegram

di Daniele Santi #Lopinione twitter@milanonewsgaia #Mantova

 

Non sono divertenti? E almeno hanno perso ogni vergogna ed hanno deciso di gettare la maschera mostrando al mondo, e pensando di farlo perché “l’ora è solenne!” ed è tempo di andare a farsi ammazzare da qualche parte nel suo augusto nome – tanto c’andrete voi, mica loro – e mostrarsi in tutto il loro splendidume. Sono i neofascisti che si sono nascosti, alcuni nemmeno tanto, tra le fila del berlusconismo: unico sdoganatore di tutti i neofascisti nei tristi anni ’90 in cui gli italiani hanno creduto al “nuovo miracolo italiano”.

Un aspirante consigliere di Forza Italia, già in forza a Giorgio Almirante prima e Pino Rauti poi, insomma un moderato, ha così pensato bene, ha così pensato bene di farsi ritrarre in un fotomontaggio dove il prode Benito da  piazzale Loreto gli appoggia amorevolmente la mano sulla spalla, con balillissime divise, ed il bianco e nero (soprattutto nero) tanto in voga a quel tempo.

Lui è Fiorenzo Bonatti, imprenditore di San Giorgio di 53 anni che non pago della sua passata militanza nell’MSI prima e nella Fiamma Tricolore poi, si era inserito alle ultime elezioni politiche nella lista “L’Italia agli Italiani”, raggruppamento di estrema destra in cui figuravano i Fasci del lavoro e Forza Nuova. Insomma un moderato che fa foto “goliardiche” e “burlesche”. Perché il neofascismo è una cosa così seria da far scompisciare dalle risate. E la barzelletta della 2destra sociale” fa sempre più ridere.

 

(23 agosto 2020)

©gaiaitalia.com 2020 – diritti riservati, riproduzione vietata

 

 





 

 

 

 

 




Share and Enjoy !

0Shares
0


0

LEGGI ANCHE