34.1 C
Roma
32.5 C
Milano
Pubblicità
Pubblicità
Torino
poche nuvole
28.1 ° C
29.1 °
26.8 °
54 %
3.1kmh
20 %
Mar
28 °
Mer
26 °
Gio
27 °
Ven
28 °
Sab
28 °

POLITICA

Pubblicità

ALTRA POLITICA

Pubblicità

ESTERI

Pubblicità
HomeL'Opinione MilanoMaltempo a Milano, sarà colpa dei migranti? (chiediamo per un politico con...

Maltempo a Milano, sarà colpa dei migranti? (chiediamo per un politico con la mania dei “selfie” che dà sempre la colpa a loro)

Pubblicità
GAIAITALIA.COM NOTIZIE anche su TELEGRAMIscrivetevi al nostro Canale Telegram

di G.G. #Milano twitter@milanonewsgaia #Politica

 

E’ esondato il Seveso, come ogni volta che una nuvola sbarazzina (e imbarazzata) decide di scaricarsi su Milano, e tutta una zona della città si è allagata, sottopassi come fiumi, ferrovia bloccata, insomma la solita Milano che è quando il Seveso esonda. Poi l’esondazione rientra, quattro bestemmie, ventisei pirla gridati tra i denti, le solite responsabilità e post su Facebook e Salvini che dà la colpa ai migranti.

Perché senza Salvini che dà la colpa ai migranti non c’è disgrazia, esondazione, calamità possibile. Anche a Palermo, la settimana scorsa, successe un mezzo disastro miracolosamente sena vittime, e Salvini fu subito pronto ad individuare i colpevoli: Orlando che pensa solo ai migranti. Se Orlando non pensasse ai migranti non ci sarebbero calamità. Dunque i migranti, che fanno sì che Orlando penso solo a loro, sono i colpevoli. Capite la semplicità della mente del politico che è in giro tutto il giorno a farsi selfie, mangiare con lo stipendio che gli paghiamo tutti e parlare male di migranti e social?

Ne deriva quindi che se non ci fossero migranti non ci sarebbero Salvini (e la sua legittima erede, la bionda Le Pen della Garbatella?)… No. E la storia insegna: prima dei migranti c’erano i meridionali – Salvini ha origini meridionali – prima dei meridionali c’era il tricolore, prima ancora la secessione, prima ancora di tutto questo l’odio verso lo stato proibizionista (si, Salvini è stato anche Comunista Antiproibizionista), c’è da chiedersi cosa ci sarà dopo. Forse un sacco di guai o un’esondazione di voti dalla Lega…

 

(24 luglio 2020)

©gaiaitalia.com 2020 – diritti riservati, riproduzione vietata

 

 

 

 

 




 

 

 

 

 

 

 

 



Share and Enjoy !

0Shares
0


0

Roma
cielo sereno
34.1 ° C
36.9 °
31.8 °
44 %
5.7kmh
0 %
Mar
33 °
Mer
37 °
Gio
36 °
Ven
37 °
Sab
36 °
Pubblicità

LEGGI ANCHE