di Redazione #Napoli twitter@gaiaitaliacom #Cronaca
Latitante ricercato dal 2022 è catturato a Madrid
Inserito nel progetto “Wanted” della Direzione centrale anticrimine perché condannato per estorsione aggravata, incendio, danneggiamento seguito da incendio,... →
Il già fedelissimo di Silvio I da Arcore, Emilio Fede, è stato arrestato per evasione – era ai domiciliari a Milano – mentre stava cenando con la moglie in un ristorante del lungomare di via Partenope in occasione del suo ottantanovesimo compleanno. Lo riporta Repubblica che cita il quotidiano Il Roma.
L’ex direttore del Tg4 è stato fermato da sei carabinieri in borghese che lo hanno avvicinato notificandogli il provvedimento del magistrato di Milano, e l’hanno invitato a rientrare subito in albergo, dove si trova ora agli arresti domiciliari. Al giornalista è stato intimato di non lasciare la struttura. L’accusa è di evasione dagli arresti domiciliari perché ha lasciato la sua abitazione di Milano, dove, dopo aver scontato sette mesi, doveva completare la pena con 4 anni di servizi sociali.
Il pirata Netanyahu all’assalto della Flotilla
Nuovo attacco insensato del pirata Netanyahu che lancia i suoi all'assalto della Freedom Flotilla in acque internazionali e arresta... →
(23 giugno 2020)
©gaiaitalia.com 2020 – diritti riservati, riproduzione vietata
Iscrivetevi alla nostra newsletter (saremo molto rispettosi, non più di due invii al mese)
