di Redazione #Torino twitter@torinonewsgaia #Coronavirus
Premio Nobel per la Letteratura 2026 alla canadese Anne Carson
Il Premio Nobel per la Letteratura 2026 è stato assegnato alla poetessa e saggista canadese Anne Carson. Questa... →
Si è registrati il primo caso di contagio da coronavirus a Torino. Il paziente è un uomo di 40 anni, italiano, che ha avuto contatti con i contagiati in Lombardia. L’uomo lavora in una azienda a Cesano Boscone dove lavorerebbero altre due persone contagiate.
Il test è stato eseguito all’ospedale Amedeo di Savoia che poi ha dato conferma della positività dell’uomo al tampone.
Il 40enne ha accusato i primi sintomi giovedì, ed ora accuserebbe – scrive Repubblica – avrebbe per ora solo una blanda febbre e lievi malesseri. Il presidente della Regione Piemonte Alberto Cirio ha confermato il caso, ma non delle altre 15 persone che in Piemonte erano state sottoposte al test (tutte risultate negative). Anche le persone entrate in contatto con l’uomo, ed i suoi famigliari, saranno sottoposti al tampone.
La Polizia di Stato di Bologna denuncia in autostrada A13 un conducente di mezzo pesante con patente falsa e un uomo trovato con denaro e argenteria di provenienza sospetta
Nell’ambito dell’intensa e capillare attività di vigilanza e prevenzione disposta lungo le principali arterie autostradali di competenza, la... →
Poi c’è il caso della donna cinese pestata da un imbecille che le ha gridato “Hai il virus. hai il virus” a conferma che la peggiore epidemia possibile, quella dell’idiozia contagiosa, c’è già stata.
(22 febbraio 2020)
©gaiaitalia.com 2020 – diritti riservati, riproduzione vietata
