di F.F. #FIFA twitter@gaiaitaliacom #France2019
Latitante ricercato dal 2022 è catturato a Madrid
Inserito nel progetto “Wanted” della Direzione centrale anticrimine perché condannato per estorsione aggravata, incendio, danneggiamento seguito da incendio,... →
Le azzurre della nazionale italiana femminile hanno battuto l’Australia per due gol a uno nella partita d’esordio dell’Italia ai Campionati del Mondo di Calcio Femminile di France 2019. Partita così così, con un gol annullato dopo pochi minuti, e con le azzurre che non si sono fatte sconfiggere dalla rabbia ed hanno reagito con sicurezza vincendo l’incontro.
Nella seconda partita della giornata il Brasile ha battuto la Giamaica per 3 a 0 – Brasile e Giamaica sono compagne di girone dell’Italia – sorretto dalla solita, caldissima, meravigliosa coreografia dei tifosi carioca sugli spalti.
Il pirata Netanyahu all’assalto della Flotilla
Nuovo attacco insensato del pirata Netanyahu che lancia i suoi all'assalto della Freedom Flotilla in acque internazionali e arresta... →
(9 giugno 2019)
©gaiaitalia.com 2019 – diritti riservati, riproduzione vietata
Iscrivetevi alla nostra newsletter (saremo molto rispettosi, non più di due invii al mese)

