Pubblicità
sabato, Aprile 20, 2024
11.1 C
Roma
11.4 C
Milano
Pubblicità
PubblicitàBritish School Banner 2023

POLITICA

PubblicitàLancio Master 2023 Limited Edition

ESTERI

Pubblicità
Pubblicità
HomeCoherentia et honestateQuelli che "se fallisce il M5S consegnamo il paese alla destra", come...

Quelli che “se fallisce il M5S consegnamo il paese alla destra”, come se il M5S non governasse già con la peggiore destra

GAIAITALIA.COM NOTIZIE anche su TELEGRAMIscrivetevi al nostro Canale Telegram

di Giancarlo Grassi #Politica twitter@gaiaitaliacom #pentaleghismo

 

Sono fuori di senno e si sentono investiti dall’altissimo di una missione altissima. Sono i commentatori buoni per tutte le stagioni, quelli che si travestono da agnellini al servizio del montone e che sono in realtà divorati dalla più feroce ambizione, dal più feroce arrivismo, dalla più terribili voglia di vincere su tutto e su tutti. Il loro credo è “io ho ragione”. E sono tanti. Sono sempre di più. E più sono ignoranti e cialtroni più vivono del “io ho ragione”. Il loro “io ho ragione” è il grido di affermazione del nulla, nulla sono e nulla rimangono, e lo sanno. Per questo vogliono avere ragione.

Uno degli stratagemmi [sic] usati dai geni della nuova comunicazione del sotuttoioetunonsainiente è quello che prevede il dire ovvietà sul nulla e travestirle da opera d’arte della comunicazione. Il buon Padellaro, che non è né ignorante, né cialtrone, è soltanto il prodotto di ciò che ha scelto, proprio in nome dell’ovvietà eletta a Eneide, è riuscito a dare un consiglio che cambierà la vita di tutti gli Italiani: “Attenzione, se seguitiamo a dire che i 5S hanno fallito rischiamo di consegnare il Paese alla destra”.

Lo ha detto a Otto e Mezzo e da Lilli Gruber nemmeno uno svenimento. Anche lei, come molti di noi che sanno che esistono i muscoli volontari, sapeva senza poterlo dire che i 5stelle hanno già fallito, perché sono degli incapaci, e che con la destra – la peggiore! – governano già.

Padellaro, che non è né ignorante né cialtrone, chi vuole prendere in giro?

 

 





(12 febbraio 2019)

©gaiaitalia.com 2019 – diritti riservati, riproduzione vietata

 





 

 

 

 

Pubblicità

LEGGI ANCHE