33.2 C
Milano
35.7 C
Roma
Pubblicità
Roma
cielo sereno
35.7 ° C
35.9 °
33.1 °
24 %
4.6kmh
0 %
Dom
36 °
Lun
36 °
Mar
36 °
Mer
36 °
Gio
36 °

POLITICA

Pubblicità

ALTRA POLITICA

Pubblicità

ESTERI

Pubblicità
HomeCopertina"Le autostrade digitali saranno percorribili solo da automobili senza conducente"... L'ho sentita...

“Le autostrade digitali saranno percorribili solo da automobili senza conducente”… L’ho sentita sul treno (e c’è da piangere)

Pubblicità
GAIAITALIA.COM NOTIZIE anche su TELEGRAMIscrivetevi al nostro Canale Telegram
GAIAITALIA.COM NOTIZIE su WHATSAPPIscrivetevi al nostro Canale WHATSAPP

di Giancarlo Grassi #pentaleghismo twitter@gaiaitaliacom #poverinoi

 

 

Stavo leggendo un libro mentre viaggiavo quando un gregge di universitari, di quelli che parlano a voce alta affinché tutti sappiano che sono universitari ed hanno in dono la conoscenza – beati loro e poveri noi! – si è impossessato del vagone nel quale stavo seduto ed ha riempito l’aere con il suo delirante vociare. A capo del gregge un montone dalla voce tonante che ad un certo punto se ne è uscito dicendo che “Le autostrade digitali”, proprio quelle alle quali si riferisce il vicepremier e ministro del Lavoro vendendo l’idea di un nuovo boom economico, “saranno percorribili solo da automobili senza conducente”. Quindi spiega – il montone a capo del gregge – che i giornalisti prendono in giro i pentaleghisti perché non hanno visione del futuro.

Dopo cinque minuti appariva sul mio display un lancio d’agenzia che parlava di “recessione tecnica” e di “consumi fermi”. C’è da piangere.

 

 





(21 gennaio 2019)

©gaiaitalia.com 2019 – diritti riservati, riproduzione vietata

 





 

 

 

 

Iscrivetevi alla nostra newsletter (saremo molto rispettosi, non più di due invii al mese)

Torino
poche nuvole
30.4 ° C
31.3 °
28.5 °
49 %
3.4kmh
12 %
Dom
30 °
Lun
29 °
Mar
26 °
Mer
25 °
Gio
28 °
Pubblicità

LEGGI ANCHE