di Redazione #Politica twitter@gaiaitaliacom #Sardegna
Latitante ricercato dal 2022 è catturato a Madrid
Inserito nel progetto “Wanted” della Direzione centrale anticrimine perché condannato per estorsione aggravata, incendio, danneggiamento seguito da incendio,... →
Ricorderete il deputato in barca a vela del M5S che poi era passato al Gruppo Misto e poi e poi? Ebbene, dopo avere perso il seggio per dimissioni seguite alle polemiche sul deputato velista pagato dal parlamento, il buon Mura doveva essere sostituito. Successe così che abbastanza a sorpresa le elezioni supplettive in Sardegna per di ieri per assegnare il seggio rimasto libero sono state vinte dal centrosinistra.
Il vincitore, il giornalista televisivo Frailis, 62 anni, ha incassato 15.581 voti (il 40,46%). Secondo il candidato del M5s Luca Caschilie terza Daniela Noli (Lega-Forza Italia), per sostenere la quale era sceso in campo anche il leader del Forza Italia Silvio Berlusconi, nei giorni scorsi alla ribalta a Cagliari. Ha votato solo il 15,5% degli aventi diritto: 31.000 cittadini.
Il pirata Netanyahu all’assalto della Flotilla
Nuovo attacco insensato del pirata Netanyahu che lancia i suoi all'assalto della Freedom Flotilla in acque internazionali e arresta... →
Zingaretti e Renzi che gridano al miracolo guardino a coloro che a votare non ci vanno.
(21 gennaio 2019)
©gaiaitalia.com 2019 – diritti riservati, riproduzione vietata
Iscrivetevi alla nostra newsletter (saremo molto rispettosi, non più di due invii al mese)

