di Redazione #LGBTI twitter@gaiaitaliacomlo #Ferrara
Così è, se vi pare. La rovina della società mica sono i reati, sono le coppie gay
Protagonista in passato, e fino all'ultima partecipazione all'Isola dei Famosi, di numerosi eccessi verbali contro le persone omosessuali,... →
Il sindaco di Ferrara Tiziano Tagliani ha riconosciuto le due figlie di una coppia di donne, una delle quali aveva adottato legalmente le due minorenni in Spagna, dove la coppia di madri ha contratto matrimonio. Le due sono ora legalmente madri delle loro figlie anche per la legge italiana.
Soddisfazione della presidente di Famiglia Arcobaleno, Marilena Grassadonia, che ha commentato la decisione del sindaco sottolineando il lavoro dell’associazione che tutela le coppie omogenitoriale nel nostro paese.
Le due donne sono madri di due bambine concepite tramite fecondazione eterologa e nate in Italia. La genitrice non biologica aveva ottenuto il riconoscimento della genitorialità attraverso un’adozione piena.
Intervista a Ilai Solomon e Nina Halevy di Gila Project
contenuto realizzato da Rete No Bavaglio Ilai Solomon e Nina Halevy fanno parte di Gila Project, un’organizzazione guidata... →
(15 gennaio 2019)
©gaiaitalia.com 2019 – diritti riservati, riproduzione vietata

