di Redazione #Roma twitter@gaiaitaliacom #Politica
Roma non ce la fa. I Mondiali di Atletica vanno a Nairobi nel 2029 e a Monaco di Baviera nel 2031
Pur ritenendo il comitato organizzatore la proposta di Roma "molto interessante", la Capitale ha perso la corsa all'organizzazione... →
L’ex presidente del Consiglio, Massimo D’Alema, è stato condannato dal giudice della sezione civile del tribunale di Roma, Marzia Cruciani, al pagamento delle spese processuali nei confronti de L’Espresso, avendo il magistrato respinto l’azione promossa dal politico contro il settimanale ed i suoi giornalisti che aveva l’obbiettivo di ottenere un risarcimento per danni, dopor un’inchiesta su affari e politici pubblicata dal giornale cinque anni fa.
D’Alema aveva citato a giudizio Lirio Abbate, oggi vicedirettore del settimanale e il direttore dell’epoca, Bruno Manfellotto, per l’inchiesta dal titolo “Larghe intese larghi affari”; la sentenza definisce come “innegabile l’interesse della vicenda” raccontata.
Maggiori dettagli qui.
Diciamocelo con franchezza: la politica continua ad essere una casta. Anche se ci costa ammetterlo
di Manuel Pirino Io, invece, questa legge elettorale la guardo con un certo favore. Capisco le perplessità del centrosinistra,... →
(9 ottobre 2018)
©gaiaitalia.com 2018 – diritti riservati, riproduzione vietata

