
di F.F. #Tuffi twitter@gaaitaliacom #TaniaCagnotto
La giustizia del ‘ndo Nordio, Nordio
di Daniele Santi Ne fanno una al giorno. Non gli è bastato il caso Almasri, non gli è... →
Francesca Dallapè l’ha spuntata dopo – pare – mesi di insistenze, ed ha convinto Tania Cagnotto a tornare ai tuffi per un’altra coppia italiana da brivido nei tuffi sincronizzati. Cagnotto è la più grande tuffatrice italiana di ogni tempo ed è diventata mamma sette mesi fa.
Già campionessa mondiale da un metro a Kazan 2015, due volte medagliata ai Giochi di Rio 2016 con l’argento nel dal trampolino e col bronzo dai tre metri, si è messa in testa di arrivare a Tokyo 2020. Per Lei sarebbe la sesta Olimpiade.
Polizia Postale ed FBI insieme contro la pedopornografia online, 3 arresti e 6 denunce
Un’indagine sotto copertura dall'Italia agli Stati Uniti rivolta al contrasto della diffusione di materiale pedopornografico su internet ha... →
E chissà che non nascano sfide da sogno con le due 15enni terribili che hanno appena vinto l’oro agli Europei di Glasgow, ci riferiamo alla coppia azzurra formata da Elena Bertocchi e Chiara Pellacani, campionesse europee proprio nel sincro dal trampolino. Per questa specialità olimpica, infatti, ci sarà un solo posto disponibile per l’Italia a Tokyo. E nello sport valgono i risultati. Tania Cagnotto lo sa meglio di chiunque altra.
(23 agosto 2018)
©gaiaitalia.com 2018 – diritti riservati, riproduzione vietata
Iscrivetevi alla nostra newsletter (saremo molto rispettosi, non più di due invii al mese)

