22 C
Roma
19.7 C
Milano
Pubblicità
Pubblicità
Torino
cielo coperto
16.6 ° C
18.7 °
14.8 °
82 %
1.2kmh
97 %
Mar
22 °
Mer
23 °
Gio
25 °
Ven
23 °
Sab
21 °

POLITICA

Pubblicità

ALTRA POLITICA

Pubblicità

ESTERI

Pubblicità
HomeNotizieCome se fosse una cosa seriaNon abbiamo fatto un accidente, ma obblighiamo a esporre il crocifisso: ecco...

Non abbiamo fatto un accidente, ma obblighiamo a esporre il crocifisso: ecco a voi il teo-pentaleghismo

Pubblicità
GAIAITALIA.COM NOTIZIE anche su TELEGRAMIscrivetevi al nostro Canale Telegram

di G.G. #Lega twitter@gaiaitaliacom #Ayatollah

 

 

L’ultima novità dal pianeta pentaleghista è l’obbligo dell’esposizione del crocifisso nei luoghi pubblici che è la perfetta manifestazione di fede del leader del 50% del governo che faceva campagna elettorale col vangelo in mano ed ora lascia annegare la gente in mare. Perché la fede è una cosa seria. E l’amore per gli esseri umani ancora di più.

Non nutro particolari fastidi nei confronti dell’esposizione o meno del crocifisso che rimane pur sempre simbolo della crudeltà umana che prima ti ammazza e poi ti venera, quindi nemmeno mi soffermerò sulla questione più di tanto. E’ tuttavia assai interessante notare come sotto la coltre della religione, dell’ideologia fascio-razzista e dei progetti fantascientifici, ma nemmeno tanto, di superare il parlamento  ed attingere dai ventimila che popolano i siti web della srl di Casaleggio, si cerchi di costruire una specie di regime che nemmeno troppo lontanamente comincia a prendere la forma di quello degli Ayatollah. Poi sarà la volta del neosovietismo di Putin. Così che finché siam vivi consigliamo la visione del film “V di Vendetta”. Giusto per passare il tempo.

Tante sono le cortine di fumo alzate dal governo fasciofuturista per nascondere il fatto che non stanno facendo un accidente e quell’accidente che fanno lo fanno sbagliato. Nascondersi dietro il crocifisso è solo un’altra mossa strategica, propagandistica, medievale, oscurantista e, per chi crede sul serio, offensiva.

 

 




 

(24 luglio 2018)

©gaiaitalia.com 2018 – diritti riservati, riproduzione vietata

 

 





 

 

Roma
cielo sereno
22 ° C
24.9 °
18.8 °
50 %
1kmh
0 %
Mar
33 °
Mer
34 °
Gio
37 °
Ven
35 °
Sab
25 °
Pubblicità

LEGGI ANCHE