di Redazione #Palermo twitter@gaiaitaliacom #LGBTQI
Progetto I-can: Italia e Germania inaugurano strategie comuni di contrasto alla ‘ndrangheta
Nell’ambito del Progetto I-can (Interpol cooperation against ‘ndrangheta), l’Unita’ I-can del Servizio per la cooperazione internazionale di Polizia... →
Due giorni per un minifestival in nome dei diritti: giovedì 28 e venerdì 29 giugno a partire dalle 17.30 e fino a notte fonda l’evento gratuito e aperto a tutti “Palermo Pride Suona – Orgoglio in piazza” si svolge tra piazza Magione e il Teatro Garibaldi di Palermo.
Brexit, le macerie di quello che la destra sovranista aveva venduto come liberazione
di Marco Maria Freddi Dieci anni dopo il referendum del 23 giugno 2016 il bilancio che la destra... →
Presentazioni di libri, incontri, concerti, performance, dj set e party all’aperto per festeggiare insieme l’orgoglio di essere liberi in occasione della Giornata Internazionale dell’Orgoglio Lgbt (il 28 giugno) e dell’anniversario dei Moti di Stonewall (New York, 28 giugno 1969).
Giovedì 28 Giugno
Presentano LaMik e Massimo Milani
alle 17:30 al Teatro Garibaldi: “L’aurora delle Trans Cattive”, incontro con Porpora Marcasciano, MIT (Movimento Identità Transessuale)
- alle 19 in piazza Magione: “A Rainbow dj set” inizia la musica in piazza
- alle 20 concerto: si esibiscono i No Hay Problema (genere: indie)
- alle 21 Intervento di Leoluca Orlando, sindaco di Palermo
- alle 22 concerto: si esibiscono gli Agnello (genere: surf, cantautorato)
- alle 23 performance dal titolo #LaBarcaNegriera a cura di Sakalash. La migrazione raccontata attraverso la danza
- alle 23:30 Party: festa a cura di #PartyNudo
Venerdì 29 Giugno 2018
Presentano LaMik e Massimo Milani
- alle 17:30 al Teatro Garibaldi: “La viralità dell’odio. come difendersi dalla violenza ai tempi dei social”. Incontro con l’avvocato Cathy La Torre
- alle 19 in piazza Magione: “A Rainbow dj set” inizia la musica in piazza
- alle 20 concerto: si esibiscono i The Groove Lines (genere: Funky, Soul, Jazz, Acid Jazz, Blues)
- alle 21 Intervento del Coordinamento Palermo Pride
- alle 23 Party: festa a cura di Pink Code
- alle 23:30 Party: festa a cura di ThePOPSHOCK
- alle 00:30 Party: festa a cura di Nice To Meow You! Party Designers
L’ingresso alle due giornate è gratuito, buon Palermo Pride Suona a tutt*!
Con il supporto del Comune di Palermo e di Palermo Capitale della Cultura. Main Sponsor: FORST.
L’evento é supportato da Bauhaus, Exit, PartyNudo, Popshock e UDU Palermo in collaborazione con il Coordinamento Palermo Pride.
(24 giugno 2018)
©gaiaitalia.com 2018 – diritti riservati, riproduzione vietata
