di Redazione #Lampedusa twitter@gaiaitaliacom #immigrazione
Matteo Renzi a Otto e Mezzo: “Urso e l’intelligenza, non solo artificiale, hanno litigato da piccoli”
Nell'immediato post-sondaggio SWG per il TG La7 di Enrico Mentana, sondaggio che vede i tre maggiori partiti tutti... →
Si sono riaperte le vie dell’immigrazione che partono dalla Tunisia: lo testimoniano tre sbarchi in tre giorni l’ultimo dei quali ha lasciato 160 migranti sul territorio di Lampedusa il cui centro di accoglienza continua ad essere stracolmo nonostante l’ordine di chiusura del Viminale.
Scrive Repubblica dei numeri del Viminale che informa di come a fronte di una diminuzione dell’85 per cento dei flussi dalla Libia siano considerevolmente aumentati gli arrivi dalla Tunisia: sono più di duemila i tunisini sbarcati in Italia nei primi mesi del 2018, il triplo dei nigeriani.
Keir Starmer ha lasciato
Il primo ministro britannico Keir Starmer, dopo la vittoria del suo rivale laburista Andy Burnham in un'elezione suppletiva,... →
(14 maggio 2018)
©gaiaitalia.com 2018 – diritti riservati, riproduzione vietata
