di Gaiaitalia.com #urbino twitter@gaiaitaliacom #Cultura
Genova, Cassa Depositi e Prestiti e Comune insieme per dare alloggio a chi non ha più una casa a causa del crollo
Leggi l'articolo →
Domenica 18 marzo, alle ore 18.30 presso lo spazio DATA, avrà inizio la serata conclusiva della mostra evento Né Streghe Né Madonne, con la messinscena dello spettacolo teatrale “359°”
Lo spettacolo si propone come una parodia dei nostri tempi, una commedia tragica e a tratti grottesca, così distante dallo spettatore da sembrare tremendamente familiare. Un gioco fra luoghi comuni, incomprensioni, battibecchi, personaggi che sembrano essere fuggiti da un manicomio. 359° in fin dei conti è questo, un giro imperfetto, incompleto, mai chiuso. Lo spettacolo è completamente gratuito e frutto di un percorso che questi ragazzi, non professionisti, hanno deciso di intraprendere.
Per sapere, hanno sciolto Forza Nuova e tutta quella roba che avevano detto di sciogliere….
Leggi l'articolo →Lo spettacolo è scritto da Simone Gelsomino, con il progetto audiovisivo di Alba Nannini. In scena Valeria Sampiere, Ilaria Torcolacci, Alice Pulini, Noemi Gennarucci, Alba Nannini.
(14 marzo 2018)
©gaiaitalia.com 2018 – diritti riservati, riproduzione vietata
Iscrivetevi alla nostra newsletter (saremo molto rispettosi, non più di due invii al mese)