di Gaiaitalia.com #Roma twitter@gaiaitaliacomlo #parcondicio
Nasce lo “spazio cibernetico di interesse nazionale”
La Difesa italiana avrà un proprio spazio cibernetico di interesse nazionale e una catena di comando cyber definita.... →
La Sindaca Raggi ha violato la par condicio, lo hanno detto quelli dell’AGcom rispondendo ad un esposto presentato dal PD ed accogliendo il ricorso. Così sono scattate le sanzioni e il divieto alla pubblicazione di “La sindaca informa” dove Virginia Raggi raccontava la Roma che non esiste se non nelle sue intenzioni.
Per la Sindaca è naturalmente colpa del PD ed ha annunciato che presenterà ricorso al Tar contro la decisione dell’Autorità garante per le Comunicazioni.
(18 febbraio 2018)
©gaiaitalia.com 2018 – diritti riservati, riproduzione vietata
