Roma
cielo sereno
19.6 ° C
20.9 °
19.3 °
81%
1.9m/s
3%
Mar
30 °
Mer
32 °
Gio
35 °
Ven
34 °
Sab
34 °

POLITICA

Pubblicità

ALTRA POLITICA

Pubblicità

ESTERI

Pubblicità
HomeNotizieL’Agcom sanziona la Sindaca Raggi per violazione della par condicio

L’Agcom sanziona la Sindaca Raggi per violazione della par condicio

Pubblicità
SEGUI GAIAITALIA.COM SU

di Gaiaitalia.com #Roma twitter@gaiaitaliacomlo #parcondicio

 

 

LEGGI ANCHE

Nasce lo “spazio cibernetico di interesse nazionale”

La Difesa italiana avrà un proprio spazio cibernetico di interesse nazionale e una catena di comando cyber definita....

La Sindaca Raggi ha violato la par condicio, lo hanno detto quelli dell’AGcom rispondendo ad un esposto presentato dal PD ed accogliendo il ricorso. Così sono scattate le sanzioni e il divieto alla pubblicazione di “La sindaca informa” dove Virginia Raggi raccontava la Roma che non esiste se non nelle sue intenzioni.

Per la Sindaca è naturalmente colpa del PD ed ha annunciato che presenterà ricorso al Tar contro la decisione dell’Autorità garante per le Comunicazioni.




(18 febbraio 2018)

©gaiaitalia.com 2018 – diritti riservati, riproduzione vietata

 




Iscrivetevi alle Newsletter di Gaiaitalia.com Notizie

Torino
nubi sparse
15.9 ° C
17.2 °
15.1 °
67%
3.2m/s
43%
Mar
27 °
Mer
30 °
Gio
27 °
Ven
28 °
Sab
26 °
Pubblicità

LEGGI ANCHE