Pubblicità
giovedì, Aprile 25, 2024
7.8 C
Roma
9.4 C
Milano
Pubblicità
PubblicitàBritish School Banner 2023

POLITICA

PubblicitàLancio Master 2023 Limited Edition

ESTERI

Pubblicità
Pubblicità
HomeCopertinaLa vergognosa svolta antivaccini di Matteo Salvini

La vergognosa svolta antivaccini di Matteo Salvini

GAIAITALIA.COM NOTIZIE anche su TELEGRAMIscrivetevi al nostro Canale Telegram
Foto LaPresse/Stefano Cavicchi

di Giovanna Di Rosa #Politico twitter@gaiaitaliacom #Elezioni2018

 

 

Svolta filo-grillology di Matteo Salvini che ha dichiarato che in caso di vittoria della destra impresentabile che si rpesenta favorita nei sondaggi, verrà cancellato l’obbligo dei vaccini nel nome del “vaccini sì obbligo no”. E’ l’ennesima irresponsabile scelta propagandista per il voto in più del segretario senza potere della Lega Nord che è perfetto per le grida in televisione e sui social ma poi nella stanza dei bottoni comandano Bossi e Maroni.

La boutade elettorale che non avrà alcun seguito in parlamento come il 90% delle proposte che la destra imprersentabile che si presenta favorita dai sondaggi sta mettendo in campo, è contenuta in un tweet del segretario della Lega Nord della sacre acque del fiume Po.

 

 

Salvini insegue così gli elettori del M5S disorientati dalle continue svolte a destra, a sinistra, al centro, di sopra e di sotto di Luigi Di Maio, più che tentati di abbandonare la nave di Grillology. Di poche parole la risposta a Salvini della ministra Lorenzin impegnata con il suo infantile adesivo elettorale (che lei chiama logo) e che raggruppa il meglio dell’opportunismo di centro da Tabacci a Casini che ad ogni elezioni trova la maniera di rientrare dalla porta dalla quale aveva promesso di uscire definitivamente. la quale difende – a ragione – la scelta dell’obbligatorietà della vaccinazione.





(10 gennaio 2018)

©gaiaitalia.com 2018 – diritti riservati, riproduzione vietata

 




 

 

Pubblicità

LEGGI ANCHE