di Gaiaitalia.com,#Brescia twitter@gaiaitaliacomlo #cronaca
Terra dei fuochi, PFAS e il diritto di non essere giudicati per geografia
di Massimo Mastruzzo L’Italia ha una domanda scomoda che evita da anni: perché alcune contaminazioni diventano subito un... →
Ricoverato il 7 novembre scorso all’Ospedale Civile è morto il giorno successivo dopo un rapido peggioramento. Si sospetta una meningite fulminante, ma accertamenti sono ancora in corso. Vittima un ragazzo di 22enne, di cui non si conoscono le generalità (e le cui generalità non pubblicheremmo comunque) che era entrato in ospedale per una febbre altissima, dolori alla testa e alla colonna vertebrale. I sintomi sembrerebbero ricondurre ad una meningite fulminante. Sottoposti a terapia tutti coloro che sono entrati in contatto poco prima del ricovero con il giovane scomprso: genitori, parenti più stretti e gli amici che potrebbe aver incontrato nelle 24 ore precedenti.
(9 novembre 2017)
©gaiaitalia.com 2017 – diritti riservati, riproduzione vietata
